Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
senti una cosa , perche' mi son letto quello che hai scritto da quando sei tornatoa postare ma io ,( che fino a pochi gg fa non sapevo di cio')
o non ho capito qualcosa ........oppure....

siccome avevo messo in un altro 3d sta farfalla qua....non potrebbe essere che si possa considerare chiusa quella figura armonica ( e quindi leggera inversione da compiere ).....oppure continui a ritenere che per l'ABCD che ci sta sotto, per la sua "costruzione", il movimento prezzi possa arrivare, di riffa o di raffa ai 37000?:rolleyes:

quando vuoi , quando puoi....grazie
Forse non mi sono spiegato bene e come rispondevo anche a daniele la figura in questione al momento non la vedrei completata
le manca ancora qualcosa ....un pò di verve
il deep crab è figura che venne soprannominata a giusta ragione come" doppio pacco":
2 fregature vuole nascondere...
allora come dicevo giorni fa la zona è calda : con le giuste condizioni può partire anche da qui ma il rischio 37 è ancora acceso

Forse non mi sono spiegato bene e come rispondevo anche a daniele la figura in questione al momento non la vedrei completata
le manca ancora qualcosa ....un pò di verve
il deep crab è figura che venne soprannominata a giusta ragione come" doppio pacco":
2 fregature vuole nascondere...
allora come dicevo giorni fa la zona è calda : con le giuste condizioni può partire anche da qui ma il rischio 37 è ancora acceso

perfetto....il dubbio infatti ce l'ho anche io..... ( gai non bastavn i pacchi..pure i doppipacchi:d:)
grazie per la tua opinione..cosi' e' piu' chiaro per me....mi ero un po' perso tra i vari post...mea culpa:cool:

Si diceva .....aggiornamento :
candela aldifuori da 400 puntini

Vedi l'allegato 755380
riprendiamo il grafico e facciamo la punta alle matite:

• abbiamo un 5-0 quinquennale alla ricerca del suo punto C in zona oltre 37k
  • il deep crab chiama zona 37( e sblisga... si dice dalla mie)
  • ABCD chiama oltre 37500
  • Abbiamo una candela aldifuori da 400 punti che ogi è stata rotta sotto
  • per dare il via alle figure dobbiamo rompere le trend dell'ultima leg delle figure ( come per rsi)
  • preferisco una bella divergenza in cima a queste figure
  • divergenza possibilmente con XAB di un 5-0
giapao24.jpg

azz..cos'e'? un "testa diminkia" carpiato rovesciato?:cool::d:
il movimento ideale o che mi piacerebbe di più vorrebbe una divergenza di questo tipo ...ma al momento è pura fantasia

Vedi l'allegato 755384
siamo così costretti ad entrare nel dettaglio dove prendere fischi per fiaschi è un attimo:
prendiamo in considerazione 3 possibilità
  1. l'indice prosegue nella sua corsa e le ultime 3/4 sedute perdono il loro appeal ribassista( quelli bravi la chiamano bandiera)
  2. la rottura ribassista della barra aldifuori viene annullata rompiamo la parte alta ed andiamo a creare la divergenza nel nostro XAB del 5-0( una famosa Linda R. lo definiva Fakeout-Shakeout)
  3. la rottura ribassista viene confermata( vedremo dove fa max oggi) facciamo un breve percorso al ribasso e poi torniamo sopra al max di lunedi per creare la divergenza nel nostro XAB del 5-0
a guardare un grafico orario 1 e 2 sembrerebbero avere maggiori chances

giapao25.jpg

Ultima modifica:
siamo così costretti ad entrare nel dettaglio dove prendere fischi per fiaschi è un attimo:
  1. l'indice prosegue nella sua corsa e le ultime 3/4 sedute perdono il loro appeal ribassista( quelli bravi la chiamano bandiera)
  2. la rottura ribassista della barra aldifuori viene annullata rompiamo la parte alta ed andiamo a creare la divergenza nel nostro XAB del 5-0( una famosa linda lo definiva Fakeout-shakeout)
  3. la rottura ribassista viene confermata( vedremo dove fa max oggi) facciamo un breve percorso al ribasso e poi torniamo sopra al max di lunedi per creare la divergenza nel nostro XAB del 5-0

Vedi l'allegato 755453
ipotesi 2:
ho disegnato due 5-0 uno sull'altro perché la zona di arrivo per il punto B dove fare la divergenza è compresa tra 36400 e 36800 e quindi cambiano le dimensioni della figura
giapao26.jpg

2. la rottura ribassista della barra aldifuori viene annullata rompiamo la parte alta ed andiamo a creare la divergenza nel nostro XAB del 5-0( una famosa linda lo definiva Fakeout-shakeout)

Vedi l'allegato 755453
ipotesi 3
giapao27.jpg

2. la rottura ribassista della barra aldifuori viene annullata rompiamo la parte alta ed andiamo a creare la divergenza nel nostro XAB del 5-0( una famosa Linda R. lo definiva Fakeout-Shakeout)

Vedi l'allegato 755453
bello Già'!

col vestito di cacciatore mi piaci di più:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto