Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
non avendo segreti ed essendo un luogo di condivisione qui e' il grafico che ognuno puo' utilizzare tramite stockcharts

importante e' tararlo

se si vuole i max ed i minimi

o la chiusura

la vola

il punto reverse

cosa si puo' notare sul questo point & figure del nd100?

che malgrado l'entusiasmo e la giornata, un Atr a 5 sedute ci dice che il prezzo e' tornato dentro nel range normale del box

hanno stappato lo champagne e poi la bottiglia si e' svuotata, ora gazzosa

cosa si puo' notare sul questo point & figure del nd100?

che malgrado l'entusiasmo e la giornata, un Atr a 5 sedute ci dice che il prezzo e' tornato dentro nel range normale del box

hanno stappato lo champagne e poi la bottiglia si e' svuotata, ora gazzosa
Ok, ma hanno mangiato noccioline?

E' un'intervista pubblica, pertanto....:

18:33
tutte tutte basate sulla matematica è tutto matematico quindi è tutto
18:39
implementabile con algoritmi ed è questa è una cosa importante perché l'elemento
18:45
discrezionale è ridotto al minimo abbiamo abbiamo dei valori oggettivi
18:50
questi sono delle delle tecniche che ci danno dei numeri oggettivi calcolabili
18:56
con mesi se non anni di anticipo quei valori li sappiamo marzo era quei valore

19:03
l'intervallo era quello punto cioè non c'è un opinione Chi conosce Queste

19:08
tecniche sa sa che sono quelli I valori come ad esempio sul dax sul dax un

19:14
movimento come quello che abbiamo visto io lo avevo anche anticipato ai

19:20
miei clienti
tutto giusto..solo matematica:cool:

per completezza:...
ormai ( e per fortuna che ho cambiato capoccia ) son anni che lo dico : coloro che sanno e coloro che possono ( e ci sono eccome se esistono )...hanno gia' deciso e decidono prima ...dove come e quando.....punto....e siccome je rode pure il kulo a stare li afare i milardi dovendo spingere i diti( uff che fatica :d:)....,vai con sistemi matematici, algoritmici..( e quindi un po di fibonaccistica e numeri da sez aurea ogni tanto ci azzeccano ).....e' tutta una buffonata....ma se tu , povero cristo vuoi GUADAGNARE qualcosa devi stare dalla parte delle buffonata, perche' se ti metti li con raziocinio a cercare di capire CON LOGICA e leggendo i dati ...perche' in 2 anni il nostrano, passa dai 20k ai 34k con:
mancato obbiettivo PIL ( all'inizio dell'anno sparan sempre a bomba..a fine anno se va bene facciam la meta'...ma tanto chi si ricorda echecazzocenefrega:d::rotfl::rotfl::rotfl:).....tassi alti , inflazione alta, materie prime alte , rendimenti alti , euity al top et cte c.......due guerre aperte di cui una nel cuore dell europa e l'altra ....che...addirittura ha innescato il secondo rialzo:d:...etc etc.......si diceva se uno pensa a ottica di investimento tenedo come linea guida la parte evidenziata sopra ( ma e' cosi' gia' da mo')....se va bene non tira su una cippaminkia...se va male e' stato addirittura sciort in questi anni e quindi sta sotto un ponte:cool: ....adesso .....( poi tutto gira ..ma questo lo vedrem piu' avanti :d:)

poi ognuno la pensa come vuole per carita'.....per quel che mi riguarda ( finche ' non cambieranno sistema ):
viva le figarmoniche , grande fibonacci e...... viva la matematica:d::d::d::d::d:

PDN sucatemelo:corna::rotfl::ciao:

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 733679

Settlement marzolino a 33717. Devo ammettere che mi piace di più :-D
Consolidiamo il grafico streghetto.
Comunque WOW
Per quanto mi riguardo prossimo appuntamento il settlement 19/04.
Chi vuole fare una previsione/puntata si faccia avanti aspirante allibratore PDN fituso :rotfl:

Vedi l'allegato 733680
Di che colore sarà il settlement Fituso di Aprile?? :mmmm:
( NDR: il marzolino a 33717 ... Vero Trend : 3116pt :car: )
A Voi i settlement mensili da Ottobre 2022 a Marzo 2024 .
Sono aperte le scommesse aspirante Allibratore Fituso :rotfl:
tic tac... -20gg... :squalo:

1711104836072.png

Ultima modifica:
tutto giusto..solo matematica:cool:

per completezza:...
ormai ( e per fortuna che ho cambiato capoccia ) son anni che lo dico : coloro che sanno e coloro che possono ( e ci sono eccome se esistono )...hanno gia' deciso e decidono prima ...dove come e quando.....punto....e siccome je rode pure il kulo a stare li afare i milardi dovendo spingere i diti( uff che fatica :d:)....,vai con sistemi matematici, algoritmici..( e quindi un po di fibonaccistica e numeri da sez aurea ogni tanto ci azzeccano ).....e' tutta una buffonata....ma se tu , povero cristo vuoi GUADAGNARE qualcosa devi stare dalla parte delle buffonata, perche' se ti metti li con raziocinio a cercare di capire CON LOGICA e leggendo i dati ...perche' in 2 anni il nostrano, passa dai 20k ai 34k con:
mancato obbiettivo PIL ( all'inizio dell'anno sparan sempre a bomba..a fine anno se va bene facciam la meta'...ma tanto chi si ricorda echecazzocenefrega:d::rotfl::rotfl::rotfl:).....tassi alti , inflazione alta, materie prime alte , rendimenti alti , euity al top et cte c.......due guerre aperte di cui una nel cuore dell europa e l'altra ....che...addirittura ha innescato il secondo rialzo:d:...etc etc.......si diceva se uno pensa a ottica di investimento tenedo come linea guida la parte evidenziata sopra ( ma e' cosi' gia' da mo')....se va bene non tira su una cippaminkia...se va male e' stato addirittura sciort in questi anni e quindi sta sotto un ponte:cool: ....adesso .....( poi tutto gira ..ma questo lo vedrem piu' avanti :d:)

poi ognuno la pensa come vuole per carita'.....per quel che mi riguarda ( finche ' non cambieranno sistema ):
viva le figarmoniche , grande fibonacci e...... viva la matematica:d::d::d::d::d:

PDN sucatemelo:corna::rotfl::ciao:
buongiorno a todos

attentato in Russia , quindi apertura in verde..... :d:
tutto come da copione.....alzo il take e sto a guardare:d::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto