Le ali (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
sempre se ci sia un uomo...

questo post mi ricorda qualcosa:mumble:

Correlazioni... :d:
Di nuovo sopra alla 200 triangolare... faccionecheride

Ritengo che il guru approverebbe.
Come i vestiti a ciascuno il suo...
( Anche Lui su indice)
Una curiosità perchè solo 503 pt di minimo su quel 69.
Comunque lo guardo a me risulterebbero più di mille:rolleyes:
Grazie .

:mumble:

Actragea

Nuovo forumer
È facile essere bravi con i bravi. Chi è veramente bravo lo è con tutti. Se questa cosa è vera..ed io credo lo sia, tu scriverai ancora e tuo bro ne sarà felice😎

kuelo

C'e' grosssa crise...
.....che abbinate al fatto di oi in aumento la regola direbbe che si scende poi........col kaiser:d:

mettiamoci poi che Putin minaccia mavovre nucleari ...e quindi si sale per forza (tanto per dire quanto han contato le news di questo tipo e altro in questa era del trading.....un kaz:cool:)

cmq fatta salva la ripartenza del 16...sto' guardando se sul nostrano pu' starci piu' un granchio che un farfallone......
al momento mi pare piu il farfallone:d:
...nessuna sorpresa quindi.....boh per me primo giro sui 35500 ci starebbe....:rolleyes:

sempre di riffa e di raffa ehhh...se ci van sfarfallando potremmo vederli anche la prima digiugno e non tutto in una tirata......
ma almeno li ci dovremmo andare:cool:

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao:

.....ascolta me talebano delle barre:d:..... aiutami a ricordare se dico il giusto e ricordo bene :
il buon GIAP diceva che eran preventivabili 2 target di riba a seconda che fosse orgia o masturbazione:d:....e mi pare proprio che quest'ultima avesse target intorno ai33.4K ( target che poi tornava anche a me)......e questo spiegherebbe anche l'assenza del nostro capo ( e' ancora chiuso in bagno......guarda che diventi ciecoo_O:-D:-D)....e allora scusa ma a sto punto l ' M0 del prossimo rialzo sarebbe gia' stato fatto sul minimo del 16......

quante minkiate ho detto?:cool:
vabbe...16-14-dax -mib...franzia -spagna ,,,purche' se magna...:d:

kuelo

C'e' grosssa crise...
...nessuna sorpresa quindi.....boh per me primo giro sui 35500 ci starebbe....:rolleyes:

sempre di riffa e di raffa ehhh...se ci van sfarfallando potremmo vederli anche la prima digiugno e non tutto in una tirata......
ma almeno li ci dovremmo andare:cool:
riguardato meglio....piu' 36k che 35.5k per meta' giugno....e la' ci son pure le scadenze serie....mmmmm:rolleyes:
chi e' che vuol vedere il mio farfallone?:d:

:rotfl::cool:

blunt1721

Forumer attivo
riguardato meglio....piu' 36k che 35.5k per meta' giugno....e la' ci son pure le scadenze serie....mmmmm:rolleyes:
chi e' che vuol vedere il mio farfallone?:d:

:rotfl::cool:
Insomma vuoi questo :ombrello:

1715353548643.png

...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto