GreyBear
Forumer attivo
Preferisco la farfallina...riguardato meglio....piu' 36k che 35.5k per meta' giugno....e la' ci son pure le scadenze serie....mmmmm
chi e' che vuol vedere il mio farfallone?
Preferisco la farfallina...riguardato meglio....piu' 36k che 35.5k per meta' giugno....e la' ci son pure le scadenze serie....mmmmm
chi e' che vuol vedere il mio farfallone?
hai scoperto il mio farfallon!!!! ......Insomma vuoi questo
Vedi l'allegato 737430
Ma il maestro delle ali è giapao .
Solo che non vuole scrivere ...
Inizia la settimana del settlement maggiolino.
Che barrà aggiungerò lunedì mattina nel grafico sottostante?? ( solito biennale) .
Alla chisura di Venerdì sarebbe stata di 1000pt
Ricordo che i pallini blu indicano il Vero Trend.
Molti i movimenti ( apparenti ) sulle opzioni Maggio Venerdì.
L' area di indifferenza si sta alzando sui 34000 (eravamo partiti da 33000)
Venerdì avevamo messo nel mirino l' 80% di call maggio in the money ( 80% è sui 35000).
A 35000 anche 80% della call giugno sarà in the money... ( 80% solitamente è un discreto ostacolo)
Altro blocco a 37000. Però un passo alla volta...
Notte.
OI FUTURO Salito ancorae te segui la regola di sempre ....
prezzo che sale, ...oi e' in aumento? entrano put sotto il prezzo?...e allora si salealtrimenti no
me l'ha detto la strega di Milazzo....che e' quella che non conta un ...
scherzi a parte ,per ora resto con l'idea del farfallone.......
Ieri VIX in aumento ma oggi parlerà qualcuno...
P.S.
Aggiorniamo anche il farfallon .....eccomi...mi cercavi?
controlliamo sempre se entrano abbasatanza put.....tane , sotto ....che devon "tenere su" il farfallon
mi sta scappando quella zoccola di DIASORIN......secondo me doveva fare un ultima gamba importante di ribasso...ma sembra che ...
spiego: il mio percorso generale prevede un ultima fase lateral rialzista da qui all 'estate...dopo ( avevo previsto un bel tuffo giu').e poi l'ultima fase a bombazza...( quella dell'esuberanza irrazzionale dei mercati ) dove dovrebbero volare pure tutte le merdazze possibili ...quindi mi stavo preparando la lista e quella e' tra le tante....solo che sembra non voglia darmi retta...( ma li ,.purtroppo le mie variabili che applico all'indice non funzionano esattamente nello stesso modo....non e' "abbasatanza grande)
ehhh il mio e' un bel farfalloneAggiorniamo anche il farfallon ...
Vedi l'allegato 737710
Tra 2 barre settlement è siamo a 1400pt dal precedente.
Non pochi ... tutta colpa del Tuo farfallon Kuelo...
talebano delle barre.....ndo' stai?e te segui la regola di sempre ....
prezzo che sale, ...oi e' in aumento? entrano put sotto il prezzo?...e allora si salealtrimenti no
me l'ha detto la strega di Milazzo....che e' quella che non conta un ...
scherzi a parte ,per ora resto con l'idea del farfallone.......
Eccomi...talebano delle barre.....ndo' stai?
azz...su questo post ho ricevuto un mi piace da SHYBRAzen.....ecco questo qui ( non so se lo conosci ) e' uno che se passa di qua e ha voglia di scrivere due righe ...te lo da lui il settlement