Le ali (2 lettori)

blunt1721

Forumer attivo
Inizia la settimana del settlement maggiolino.
Che barrà aggiungerò lunedì mattina nel grafico sottostante?? :ombrello: ( solito biennale) .
Alla chisura di Venerdì sarebbe stata di 1000pt :abbocca:

Ricordo che i pallini blu indicano il Vero Trend.
1715547898547.png

Molti i movimenti ( apparenti ) sulle opzioni Maggio Venerdì.
L' area di indifferenza si sta alzando sui 34000 (eravamo partiti da 33000)
Venerdì avevamo messo nel mirino l' 80% di call maggio in the money ( 80% è sui 35000).
A 35000 anche 80% della call giugno sarà in the money...:mumble: ( 80% solitamente è un discreto ostacolo)
Altro blocco a 37000. Però un passo alla volta...

La ripartizione maggio è riferita alla chiusura di Giovedì.
Purtroppo solo domani sapremo come varierà l'OI delle opzioni....:ihih:
1715548911551.png

Vola bassa. E quindi entriamo nell'ultima settimana con uno strike più basso rispetto ad aprile.

..

Notte.

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Inizia la settimana del settlement maggiolino.
Che barrà aggiungerò lunedì mattina nel grafico sottostante?? :ombrello: ( solito biennale) .
Alla chisura di Venerdì sarebbe stata di 1000pt :abbocca:

Ricordo che i pallini blu indicano il Vero Trend.

Molti i movimenti ( apparenti ) sulle opzioni Maggio Venerdì.
L' area di indifferenza si sta alzando sui 34000 (eravamo partiti da 33000)
Venerdì avevamo messo nel mirino l' 80% di call maggio in the money ( 80% è sui 35000).
A 35000 anche 80% della call giugno sarà in the money...:mumble: ( 80% solitamente è un discreto ostacolo)
Altro blocco a 37000. Però un passo alla volta...

Notte.
:ciao:

e te segui la regola di sempre :d:....

prezzo che sale, ...oi e' in aumento? entrano put sotto il prezzo?...e allora si sale:cool:altrimenti no:d:

me l'ha detto la strega di Milazzo....che e' quella che non conta un ...:d:

scherzi a parte ,per ora resto con l'idea del farfallone.......:ciao:

blunt1721

Forumer attivo

prezzo che sale, ...oi e' in aumento? entrano put sotto il prezzo?...e allora si sale:cool:altrimenti no:d:

OI FUTURO Salito ancora
da 119154 a 121002 quasi 2000pz :mumble:
ne stanno scambiando in media poco più di 10000 al giorno.
Ieri VIX in aumento ma oggi parlerà qualcuno... :d:

Ieri superata la week precedente aggiorniano.
E siamo sul precedente massimo :squalo:
Hanno fatto per 2pt un nuovo max :d:

Allegati

• 1715672554698.png
    1715672554698.png
    28,4 KB · Visite: 264
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ieri VIX in aumento ma oggi parlerà qualcuno... :d:

P.S.

..eccomi:jolly:...mi cercavi?:d:
controlliamo sempre se entrano abbasatanza put.....tane , sotto :d:....che devon "tenere su" il farfallon:rotfl:

mi sta scappando quella zoccola di DIASORIN......secondo me doveva fare un ultima gamba importante di ribasso...ma sembra che ...:rolleyes:

spiego: il mio percorso generale prevede un ultima fase lateral rialzista da qui all 'estate...dopo ( avevo previsto un bel tuffo giu').e poi l'ultima fase a bombazza...( quella dell'esuberanza irrazzionale dei mercati ) dove dovrebbero volare pure tutte le merdazze possibili ...quindi mi stavo preparando la lista e quella e' tra le tante....solo che sembra non voglia darmi retta...:rolleyes:( ma li ,.purtroppo le mie variabili che applico all'indice non funzionano esattamente nello stesso modo....non e' "abbasatanza grande)

blunt1721

Forumer attivo
..eccomi:jolly:...mi cercavi?:d:
controlliamo sempre se entrano abbasatanza put.....tane , sotto :d:....che devon "tenere su" il farfallon:rotfl:

mi sta scappando quella zoccola di DIASORIN......secondo me doveva fare un ultima gamba importante di ribasso...ma sembra che ...:rolleyes:

spiego: il mio percorso generale prevede un ultima fase lateral rialzista da qui all 'estate...dopo ( avevo previsto un bel tuffo giu').e poi l'ultima fase a bombazza...( quella dell'esuberanza irrazzionale dei mercati ) dove dovrebbero volare pure tutte le merdazze possibili ...quindi mi stavo preparando la lista e quella e' tra le tante....solo che sembra non voglia darmi retta...:rolleyes:( ma li ,.purtroppo le mie variabili che applico all'indice non funzionano esattamente nello stesso modo....non e' "abbasatanza grande)
Aggiorniamo anche il farfallon ...
1715684043102.png

Tra 2 barre settlement è siamo a 1400pt dal precedente.
Non pochi ... tutta colpa del Tuo farfallon Kuelo... :ombrello:
:squalo:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Aggiorniamo anche il farfallon ...
Vedi l'allegato 737710

Tra 2 barre settlement è siamo a 1400pt dal precedente.
Non pochi ... tutta colpa del Tuo farfallon Kuelo... :ombrello:
:squalo:

ehhh il mio e' un bel farfallone:d::rotfl:

piu' che altro bisogna che setti meglio la velocita'...perche' sembra che pure sto giro ci abbiam visto bene....ma siam sempre un filo troppo veloci....ma non dimentichiamo che prossima ottava vanno a pagamento un bel po' di dividendi...e quindi facile che il mibbo un po' accusi....e chiudiamil buco sotto....a mio avviso occasione per incrementare...e poi tirare lunghi fino a agosto

Avviso per chi legge...: e 'pur vero che da un po' di tempo a oggi sembra che si incastri tutto.....ma non e' sempre festa...i miei target e le analisi di Blunt le potete leggere qui e nelle pag precedenti....poi fate quella minghiazza che volete....basta che non tornate a qui a rompermi i cojoni con cose tipo. " eh matu avevi detto che si andava lunghi fino all'estate, " ehh ma qui e ma la "......io esprimo il mio pensiero e faccio onestamente quello che penso .....(.se cambio idea lo dico)....il resto poi so quazzi vostri :cool:
:ciao::d:

kuelo

C'e' grosssa crise...

talebano delle barre.....ndo' stai?
azz...su questo post ho ricevuto un mi piace da SHYBRAzen.....ecco questo qui ( non so se lo conosci ) e' uno che se passa di qua e ha voglia di scrivere due righe ...te lo da lui il settlement :d:

blunt1721

Forumer attivo
talebano delle barre.....ndo' stai?
azz...su questo post ho ricevuto un mi piace da SHYBRAzen.....ecco questo qui ( non so se lo conosci ) e' uno che se passa di qua e ha voglia di scrivere due righe ...te lo da lui il settlement :d:
Eccomi...
Bravo kuelo che ti prendi i "mi piace" di sostanza ,
Per il settlement la strega mi ha fornito due numeretti magici ...:pozione:
Però non è molto brava infatti mi ha detto che se desideravo me ne dava anche un terzo ...:rotfl:
Della serie di tutto e di più... :jolly:

Aggiorniamo le Barre.
Anche perchè fanno un certo effetto... :rotfl:
E anche perchè domani non potrò seguire...

6e9 Treniano
1715709068452.png

Farfallon di Kuelo con settlement ipotizzato sulla chiusura odierna :-R

1715709486898.png

A proposito del settlement...

1715709753236.png

con la chisura odierna siamo a 1550pt dal precedente settlement.
Se consideriamo che c'è stato lo stacco dividenti che ha inciso per circa 400pt
i punti sarebbero circa 2000pt . La corona va al Fituso ...:king:
Sembra la partenza di un annuale... :clap:
Se settlementano su questi livelli bruciano tutte le put :squalo:
Mentre le call vanno in the money ... I PDN si proteggono con il servo sciocco ( L'OI Futuro continua ad aumentare :ombrello:).
Vedi sotto.

Kuelo domani controlla tu l'OI questo il link

1715712152456.png

Strike -2 barre a 190pt ( Venerdì alle 9:00 varrà 0 :abbocca: ) .
Call sempre 30pt più costose della put.
Buon trading

Users who are viewing this thread

Alto