Le ali (3 lettori)

shybrazen

Cialtrone perditempo
:d:

grazie caro....sapere che leggi le mie minkiate e' gia' un premio....postare qui le tue considerazioni...anche di piu'
Naturalmente puoi postare qui tutte le volte che vuoi..., so' che hai di meglio da fare....ma almeno scrivi quando e se vedi qualcosa di piu' importante del solito o di fondamentale per te.....
ringraziandoti anticipatamente....:bow:

Grazie Kuelo, comunque io scrivo tutti i giorni su sunnymoney.it quelle che sono le movimentazioni monetarie del mercato. Magari puoi anche fare un salto a leggerle...... :)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie Kuelo, comunque io scrivo tutti i giorni su sunnymoney.it quelle che sono le movimentazioni monetarie del mercato. Magari puoi anche fare un salto a leggerle...... :)
ok...cosi' al volo sul sito non ti ho visto...se puoi butta giu' il link diretto dove trovo le tue considerazioni.....ma forse son nell'area privata e bisogna registrarsi...:rolleyes:

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
C'è poco da spiegare o da capire basta scorrere le pg addietro :
uno o piu utenti multinick vogliono provocare o mettere in mezzo il sottoscritto...
che sia treno o sua nipote o pinco pallo poco importa ...operazione riuscita io posso fare benissimo altro..
quello che mi chiedo è : "se il trading non è profittevole , andare a lavorare o fare sport non è una valida alternativa?"
perdere tempo qui per rompere le scatole al prossimo mi sembra così meschino ....
GiapY...attiva la chat privata....che ti devo parlare ( e vi dovete parlare)!!!

...azz.....a costo di venire a prendervi per un orecchio io:cool:
( e se vi metto le mie manine sulle orecchiette le sentite....fidatevi:d::cool:)

shybrazen

Cialtrone perditempo
ok...cosi' al volo sul sito non ti ho visto...se puoi butta giu' il link diretto dove trovo le tue considerazioni.....ma forse son nell'area privata e bisogna registrarsi...:rolleyes:
Il sito è www.sunnymoney.it e le analisi giornaliere sono visibili a chiunque si registra gratuitamente e, oltre a questo briefing mattutino, ci sono valanghe di materiale formativo, simulatori e e strumenti calcolo. Inoltre c'è un canale telegram free ed uno Pro.
Nella sezione Pro facciamo analisi specifiche e operatività reale sul mio portafoglio.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il sito è www.sunnymoney.it e le analisi giornaliere sono visibili a chiunque si registra gratuitamente e, oltre a questo briefing mattutino, ci sono valanghe di materiale formativo, simulatori e e strumenti calcolo. Inoltre c'è un canale telegram free ed uno Pro.
Nella sezione Pro facciamo analisi specifiche e operatività reale sul mio portafoglio.
nel week me lo esploro bene.....me lo ricordo adesso.,..se ne parlava ai tempi delle nostre chiacchiare sul 3d di Arsenio ( quando pure lui scriveva ancora qua:rolleyes:)

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sono visti i video...mi manca l'ultimo

ma noto che anche nei video si parla di " punto di equilibrio"

domanda per mr. shy : ma se il max pain del 17-05 e' a 5100 perche' questi stanno trattando valori molto piu' alti nelle calls?

16-05 oggi 2.JPG
16-05 oggi.JPG
16-05 max pain 17-05.JPG

DRIVE

Massaio di Voghera
p.s : malgrado le esortazioni al forum a gratificare o meglio a ringraziare questo signore con semplici likes...vedo che 4 erano e 4 sono rimasti

ma allora siete de legno

forse non e' chiaro che comprendere il mondo dei derivati e' fondamentale....ed e' molto complesso

Users who are viewing this thread

Alto