Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi verrebbe da dire che per la legge di Hooke qui ci starebbe bene una regola....

No...
Era per indicare che il contesto era idoneo a quel giochetto che io chiamo regola nn scritta....
Un disallineamento tra max o min di fib e mini
kk.jpg

fib

giapao22.jpg

mini

giapao21.jpg

e ciò che ci aveva dato forza nel rialzo ( la c 37500 e 39000) ieri ha tolto il disturbo...
in più abbiamo un 'altra panca 38500

variazioni oi
Vedi l'allegato 758205
direi che siam sotto la panca e pure a pecora...:D

5-0 ...l'accendiamo?:p:cool:
al momento rotta pure la trend dal 20-12...

(sta a vedere che salta fuori uno di quei ribassi dove tutti aspettano il rimbalzo....invece🤣 )

direi che siam sotto la panca e pure a pecora...:D

5-0 ...l'accendiamo?:p:cool:
al momento rotta pure la trend dal 20-12...

(sta a vedere che salta fuori uno di quei ribassi dove tutti aspettano il rimbalzo....invece🤣 )
idea oraria....

giapao24.jpg

i quadrati arancio in onore di un utente che ci ha lasciato(R.i.p.) che in risposta ad una mia affermazione su quella figura postò questo

giapao8.jpg

• siamo giunti a quote cruciali per i due deep crab : tra 39300 e 39500
  • abbiamo un livello panca a 38800
  • graficamente osserverei le solite rotture rsi e trend
  • graficamente anche passaggi sotto 38155 potrebbero aprire le porte ad un 5-0 o ddmax
  • venerdi si chiude il mese
Vedi l'allegato 758144
Vedi l'allegato 758145

siamo alla ricerca di un max di un'oscillazione che per le sue caratteristiche porta con se finte e controfinte e di conseguenza l'operatività che ne consegue è particolarmente articolata e complessa ... è un mese e mezzo che mi tiene attaccato al monitor
consapevoli che queste oscillazioni positive che regalano le entrate come a dicembre statisticamente spesso trovano il max oltre le 16 W
ordunque collochiamo il punto D sui nostri granchi e ci apprestiamo a cancellare le figure nella speranza che quello sia il max dell'oscillazione ( chi vive sperando....), hanno cmq esaurito la loro funzione...

giapao25.jpg

ordunque collochiamo il punto D sui nostri granchi e ci apprestiamo a cancellare le figure nella speranza che quello sia il max dell'oscillazione ( chi vive sperando....), hanno cmq esaurito la loro funzione...

Vedi l'allegato 758615
questo è quello che rimane ora sempre mettendo le mani avanti perchè il max non è stato ancora certificato dobbiamo trovare un'altra mappa che ci guidi nel nostro percorso alla ricerca del minimo....

giapao 26.jpg

idee, suggerimenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto