irregular diveniva invalida a 40005ciao GreyBear,
diciamo che con la rottura del massimo di qualche giorno fa, le probabilità che la iv del grafo postato non sia ancora terminata diminuiscono significativamente(anche se da teoria ci sarebbe la possibilità di una b di iv irregular)
a 39350 l'onda iii che parte dal min del 20 dic era pari a 1.618 circa la i(27/11-16/12)
nel commento successivo a quello da te citato scrivevo: "sul grafico la iii ha un punto interrogativo perché potrebbe appartenere alla struttura che parte dal 27/11 o interna a quella che inizia dal 20/12"
il punto interrogativo rimane ancora attivo, difficile quando estende contare i submovimenti
ieri guardavo il dax che punta ormai a 23950 e il nostrano sui 40200/40500 nel breve(distano un 2%)
dunque ipotesi in ballo compresa quella appena citata che andrebbe subito sui quei target è quella di una b irregular ma deve partire entro domani(o di un onda 2 del movimento partito l'11/3 anche se dal quel minimo per ora leggerei di più una salita in 3 movimenti
come dicevo, inoltre, mi attenderei anche la partenza di un bisettimanale inverso al max entro domattina
cmq il fatto che andiamo per la chiusura di un annuale inverso dovrebbe relegare poco agli orsi, a meno che non sia agli sgoccioli, ma ci credo poco
quanto è lunga la 1?quale mappa può traghettarci per 4800 punti?
riprendiamo il nostro deep crab che probabilmente non aveva finito il suo lavoro ed estende fino al 3,618 , come dicevo era chiamato doppio pacco a giusta ragione
Vedi l'allegato 759997
quel canale è rimasto li perché mi son dimenticato di cancellarlo..quanto è lunga la 1?
quanto è lunga l'ultima gamba rialzista dall'ultimo minimo?
una mia reminiscenza eliottiana prevederebbe la collocazione della 4 all'interno del canale ricavato da 1-3
ovviamente potrei aver detto una marea di cavolate ...anzi sicuramente
Vedi l'allegato 759666
quel canale è rimasto li perché mi son dimenticato di cancellarlo..
l'ho disegnato magari sbagliando per indicare che il movimento correttivo poteva terminare proprio li sul bordo del canale
Vedi l'allegato 759790
Faccio una integrazione/considerazione al post di ieri
temporalmente, il 27/3, i minimi 5/8 - 27/11 e appunto 27/3 saranno uguali
come uguali sono quelli 20/12, 3/2 e 11/3
dal 5/8 si è saliti di 9000 punti e dovremmo essere vicini al max dell'annuale dal quale il suo inverso dovrebbe degnarsi di un buon ribasso
premesso ciò, l’idea sarebbe quella di fare l’ultimo massimo(vedremo se lo fa di quanto superiore) o doppio massimo a centrare il max dell’annuale inverso a chiudere onda 3(della struttura partita da agosto) per poi scendere facendo la 4 sui 35000 a chiudere l’annuale dritto, ripartendo poi col nuovo a fare la 5
sul grafico la iii ha un punto interrogativo perché potrebbe appartenere alla struttura che parte dal 27/11 o interna a quella che inizia dal 20/12
non inserisco altre conte e contine perché creerebbe confusione
questa per ora mi sembra la più plausibile
il tempo ci dirà se sarà una canna o meno![]()
ciaoirregular diveniva invalida a 40005
dunque ancora valida
vediamo dunque se trattasi di c di B irreg o di una iv del movimento partito dai minimi
pare che il bisett inverso sia partito ieri sui max
siamo in chiusura di settimanale dritto?
Ciao, per quello che può valere condivido il conteggio che farebbe il paio col mio scenario peggiore nel caso dell'oscillazione negativa ( triangolo rosso)ciao
il movimento dall'ultimo minimo al max di ieri è di un centinaio di punti superiore alla 1(27/11 al 16/12)
dunque se dal 11/3 leggiamo la salita in 5 potrebbe avere concluso la 3 di grado superiore(iii sul mac 39330, iv min 37560, v 39910)
se tale salita fosse in 3 ci sarebbe un ultimo max da fare a concludere tale 3
secondo tale ipotesi i 42500 possono aspettare per ora
dunque, a meno che non si continui ad estendere, dovremmo correggere per onda 4(che non può invadere i 34500 circa che ci arrivi o meno).
Solo se la correzione si fermasse sui 37500 o poco meno per poi ripartire riconsidererei onda B irregular o iv interna al movimento partito dai min del 11/3
Vedi l'allegato 760185
quantomeno per quel che riguarda il max ...il min ovviamente per la questione channeling 36/37Ciao, per quello che può valere condivido il conteggio che farebbe il paio col mio scenario peggiore nel caso dell'oscillazione negativa ( triangolo rosso)
Vedi l'allegato 760186
se cominciasse a correggere da domani allora per come la vedo io potremmo non andare oltre i 37500 e sarebbe il classico rigore a porta vuota e non credo che babbo natale passi un'altra volta ....ciao
il movimento dall'ultimo minimo al max di ieri è di un centinaio di punti superiore alla 1(27/11 al 16/12)
dunque se dal 11/3 leggiamo la salita in 5 potrebbe avere concluso la 3 di grado superiore(iii sul mac 39330, iv min 37560, v 39910)
....
Solo se la correzione si fermasse sui 37500 o poco meno per poi ripartire riconsidererei onda B irregular o iv interna al movimento partito dai min del 11/3
Vedi l'allegato 760185