Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
e in effetti...non hai tutti i torti e mi son espresso pure ad minkiam...nel senso che una fotografia di alcuni gg fa ( quindi non aggiornatissima ) mi dava li intorno come zona "bilanciata" mentre alcuni livelli importanti eran da 36k a scendere....

ma tu controlli e segui giornalmente quindi sicuramente "vedi molto meglio di me"....( ecco perche' dico "lascio la parola a analisi piu' serie:D)

.....mi bastoni sempre😔😭

😂🤣😎
.si scherza...se dico minkiate fai bene a farmelo notare.....😎

nel complesso mi sembrava pero' un mercato "ben coperto almeno fino ai 35k se non anche (piu' sotto 34?)
ale'...dammi un altra legnata🤣

.si scherza...se dico minkiate fai bene a farmelo notare.....😎

nel complesso mi sembrava pero' un mercato "ben coperto almeno fino ai 35k se non anche (piu' sotto 34?)
ale'...dammi un altra legnata🤣
nel frattempo mi chiedevo se sto' cesso di vix ( roba dei cani quindi )..di Treniana memoria .funzionasse ancora....:rolleyes::D

Allegati

• vix.png
    vix.png
    55,2 KB · Visite: 20
se mi piazzassero qui una regoletta ... avrei un'idea di percorso

se ti puo' essere d'aiuto.....io sto seguendo piu' icani adesso...perche' son piu' "puliti" (almeno per me )...mi fido di piu' ( pensa cosa mi tocca dire:eek:😂😂)e a mio parere loro stanno anticipandio per gli altri...percio almeno a5000 se non 4800 dovrebero andare ( primos tep)...
magari potrebbero seguire un andamento alla Minkioff ( lassa perdere le freccine in basso ) ..primo breakdown e via verso la zona distribution in blu....quindi se come detto loro anticipano...noi...🙄

Allegati

• minkioff-ribasso.png
    minkioff-ribasso.png
    505 KB · Visite: 56

Users who are viewing this thread

Back
Alto