Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
p 38, p41, p44 ore 14:44 con index circa 41000
le altre alle 15:20

giapao50.jpg

per quel che riguarda le opt cosi rispondiamo anche a @nuovoborsa10
in questo 3d troverete come solitamente ragiono e costruisco un trade , come osservo questi movimenti e come li catalogo ....ma non ho nessuna cattedra all'università né lavoro per GS o Merril Lynch...... provo a ripetere una cosa molto semplice per me:
ieri a 41000 indice sulle opt settembre è avvenuto uno scambio cospicuo di danaro , hanno venduto /comprato / prestato non mi interessa
41 k diventa il livello di mia attenzione

rimanendo legati all'attuale oscillazione ...con una bella botta di culo indovino il minimo
e fino a qui direi molto bene....
ora per identificare il minimo posso fare un'ipotesi :
il 23 è un buon candidato .....se ho ragione saliamo anche lunedi breve rinculo martedi e poi via alla ricerca del max

i movimenti sulle opzioni di questa settimana e soprattutto di ieri sembrano andare in questa direzione
poi mi trovo quest'operazione
che fermento ....mi sa tanto che il forum sia strumento oramai superato ...da vecchietti:)
cmq una volta liquidata domani la questione della panchina sembrerebbe che ci sia qualcuno con le idee chiare

Vedi l'allegato 767944

L'operazione è stata fatta a 40000 Perché movimentare uno strike itm a 1000 punti di distanza ?
40 k è la nostra panca
40 k è il livello di mia attenzione

poi abbiamo l'operazione di ieri

41 k livello di mia attenzione
poi le p44 possono essere un campanello d'allarme se andiamo sotto il lvl

posto anche queste operazioni del 22 che vista la scarsa attività di contraddittorio non avevo pubblicato ( sto valutando altri social ) ...
tutto sembrava puntare ad almeno 41,5
giapao42.jpg

giapao40.jpg

giapao41.jpg

posto anche queste operazioni del 22 che vista la scarsa attività di contraddittorio non avevo pubblicato ( sto valutando altri social ) ...
tutto sembrava puntare ad almeno 41,5
Vedi l'allegato 768513
Vedi l'allegato 768514
Vedi l'allegato 768515
Lo scarso contraddittorio è dovuto alla massa di ignoranti (senza offesa x nessuno, mi ci metto anche io nella massa)che frequenta il forum in particolar modo chi si pensa Gesù Cristo calato dalla croce.
Pertanto resta qui e fai scuola a chi è voglioso di imparare!!!

Ultima modifica:
ecco una cosa mi preme sottolineare : un'oscillazione come questa che procede nella ricerca del max come si dice dalle mie parti " a cucci e spintoni" insospettisce
magari siamo vicini alla b gialla( C nera) della mappa
dovendo quindi chiudere quest'oscillazione ci sono buone probabilità che la divergenza settimanale creatasi sia propedeutica per il punto b del 5-0 giallo

Vedi l'allegato 766304

se non ce la farà questa oscillazione ci proverà la prossima con ulteriore div

Users who are viewing this thread

Back
Alto