Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Call atm secche, potrebbero essere vendute e sarebbe una scommessa short.
Comunque dato che sono state fatte sul finale vediamo se oggi segue qualche aggiustamento con delle put.
certo ...ma preferisco per una scommessa short che si mettano sotto il prezzo indice non come in questo caso sopra ....poi le possibilità sono talmente variegate

Chi ci mette la faccia e si sbilancia non fa mai figuracce. Quelle le lasciamo a chi scrive solo a convenienza. Che la farfalla svolazzi libera o sia catturata col retino massimo rispetto da parte mia per giapao.
PS. Se fossi long chiuderei ora la posizione
Ciao

Chi ci mette la faccia e si sbilancia non fa mai figuracce. Quelle le lasciamo a chi scrive solo a convenienza. Che la farfalla svolazzi libera o sia catturata col retino massimo rispetto da parte mia per giapao.
PS. Se fossi long chiuderei ora la posizione
Ciao
Guarda un po, ho acquistato i bellissimi ceppo 42300 per tomorrow a 99

Comunque come diceva giustamente giapao, sembra mancare la verve necessaria al completamento delle figure.
Passi una settimana, ma se anche la prossima il mercato fatica a salire bisognerà prendere le giuste misure, imho.

Non sia mai ...non sono minimamente preoccupato ....finchè la statistica è dalla mia parte

Mi baso sui numeri quindi faccio sempre le stesse cose non mi lascio condizionare da fattori soggettivi....il piano di battaglia è prestabilito nessun mi pare o sembra che

vero è che il fituso non ha una bella cera 41468 è ancora li vediamo...

Per carità, al momento i miei dubbi sono solamente sul fatto che il punto b sia stato fatto. E la scommessa a 42500 sulle opzioni di ottobre rafforza il mio dubbio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto