Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque come diceva giustamente giapao, sembra mancare la verve necessaria al completamento delle figure.
Passi una settimana, ma se anche la prossima il mercato fatica a salire bisognerà prendere le giuste misure, imho.
quello che mi perplime è la mancanza di partecipazione degli attori che contano....il totale disinteresse segno che o manca qualcosa o non siamo a lvl di interesse o stiamo aspettando un treno...ergo tutto in mano a chi mangia lo spread

Per carità, al momento i miei dubbi sono solamente sul fatto che il punto b sia stato fatto. E la scommessa a 42500 sulle opzioni di ottobre rafforza il mio dubbio.
ah certo il fatto di stare sotto il lvl di entrata di quelle opt è rivelatore ...
chiudere sotto 42500 è no buono per long

Per carità, al momento i miei dubbi sono solamente sul fatto che il punto b sia stato fatto. E la scommessa a 42500 sulle opzioni di ottobre rafforza il mio dubbio.

fino ad ora non ho affrontato consapevolmente il viceversa.....
è che il punto B diversamente si chiamerebbe nella migliore delle ipotesi C
ma di questo ne ne parleremo se....

giapao145.jpg

Ultima modifica:
La opzione 42100 l ho comprata io per ora nessuno ci dice che le settimanali di domani le vogliono chiudere a 42400 per me è quello il settlment

Comunque per la cronaca, e per quel che conta, anche io ho un sacco di indicazioni per area 41000-40900.
Meno male, mi sentivo solo come la particella di sodio dell acqua Lete 🤣 il minimo del 5 per ora è "lontano" ma già bucare 41880 sarebbe una mezza condanna per le aspirazioni long. Anche perché per entrare a 41500 si doveva essere dotati di poteri paranormali, meglio chiudere in pari o leggermente sopra piuttosto che rischiare un affondo ben maggiore. Le mie statistiche sono tutto fuorché ottimistiche

Users who are viewing this thread

Back
Alto