Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Movimentazioni alle 14.28 cioè 2 min prima dell uscita dei dati macro. Potrebbe essere speculazione, non necessariamente un posizionamento con obbiettivo la scadenza ottobre

vedila così se domani quelle opt sono in oi vuol dire che a quel livello di indice qualcuno ha modificato o bilanciato il suo portafoglio:
stiamo sopra 42180 aveva bisogno di spingere al rialzo...stiamo sotto doveva spingere in basso la apponiamo sul grafico e....
chissene della formula black-sholes- merton

altrimenti ti prendi un calcolatore di strategie per opzioni e fai del prove con quelle 2 opt
provi a vendere una comprare l'altra o venderle entrambe o comprarle
potrai cosi vedere le perdite massime, i guadagni massimi e i punti di breakeven in modo chiaro....
ma rischi di infilarti in un labirinto

eh per un bel po sono stato nei labirinti di cui sopra ...
guarda con il calcolatore il controvalore messo in campo i margini necessari e poi anche tu crederai ad Homen

Ti piace Plauto Kir?:D

Aggiunta 2020 con la ripresa di Homen i versi del cantoIII Inferno :

«Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".

non ricordo esattamente .....
ma direi che nacque qui con un tal kiRman de roma (pace all' anima sua :p) che parafrasando il famoso hindenburg omen postato da un altro romano de roma (D....) comincio' a chiamarci i suoi banditi del book

in seguito io cominciai ad attribuire ad Homen tutti quegli scambi milionari sulle opzioni sempre su quel 3d che aveva perso il proprietario ma il kiRman mi invito' a trasferirmi ed eccomi qua

piu' o meno
Homen = PDN

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto