Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
eh per un bel po sono stato nei labirinti di cui sopra ...
guarda con il calcolatore il controvalore messo in campo i margini necessari e poi anche tu crederai ad Homen

Ti piace Plauto Kir?:D

Aggiunta 2020 con la ripresa di Homen i versi del cantoIII Inferno :

«Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore;
fecemi la divina podestate,
la somma sapïenza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".

non ricordo esattamente .....
ma direi che nacque qui con un tal kiRman de roma (pace all' anima sua :p) che parafrasando il famoso hindenburg omen postato da un altro romano de roma (D....) comincio' a chiamarci i suoi banditi del book

in seguito io cominciai ad attribuire ad Homen tutti quegli scambi milionari sulle opzioni sempre su quel 3d che aveva perso il proprietario ma il kiRman mi invito' a trasferirmi ed eccomi qua

piu' o meno
Homen = PDN

Ultima modifica:
se viene creato questo box tarperà comunque le ali alla farfalla e le chele al granchio .....

Vedi l'allegato 771609
col perdurare di questa indecisione il trader di breve potrebbe guardare alla luce di questa ledge al fake-out shake-out di Linda Raschke

giapao147.jpg

esempio col fuori sotto vale anche il viceversa

eh per un bel po sono stato nei labirinti di cui sopra ...
guarda con il calcolatore il controvalore messo in campo i margini necessari e poi anche tu crederai ad Homen
Uhm...: hai mica conosciuto Deltazero in quei labirinti? Capacità di creare e "vedere" le figure con le opt incredibile e tuo concittadino (o molto vicino...).
Ciao @giapao

Ciao,
si molto vicino ...magari..... lui option trader coi fiocchi ...io le opzioni le guardo e basta
ho letto voracemente molti dei suoi scritti ...una conoscenza inarrivabile almeno per me
ma non ho avuto quella fortuna ....

del forum ho incontrato un solo utente e mi dispiace di non essere stato sincero .... mi sono spaventato non so nemmeno di cosa ....un amico mi ha fomentato ... solo col tempo ho capito che il pericolo in realtà era lui

Ciao,
si molto vicino ...magari..... lui option trader coi fiocchi ...io le opzioni le guardo e basta
ho letto voracemente molti dei suoi scritti ...una conoscenza inarrivabile almeno per me
Per tutti, almeno tra quelli che in quasi 30 anni di web ho "conosciuto": over the top.

Ciao,
Per tutti, almeno tra quelli che in quasi 30 anni di web ho "conosciuto": over the top
Invece, sul "le guardo e basta", anche se non hai lo stesso approccio matematico di Delta, sappiamo bene tutti che così non è.
Senza dimenticare quando metti pure farfalle e granchi :cool:

Buongiorno,

a fronte di un aumento di 800 oi sul fib

abbiamo variazioni di oi solo su ottobre dovute all'operazione segnalata ieri

giapao150.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto