Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno, sopra 42800 indice altro giro altra corsa, altrimenti il ribasso dovrebbe continuare. Linea rossa ascendente sempre attrattiva nel medio periodo, nonostante i saliscendi delle ultime settimane
Aggiornamento daily
1000025545.jpg

Buongiorno,
movimenti da strega su ottobre che paventano un panca non gradita, speriamo in ulteriori aggiustamenti
giapao36.jpg

Dicembre
giapao37.jpg

oi future in aumento ... non esattamente ciò che mi auguravo...
giapao38.jpg

Buongiorno,
fortunatamente:mad: sono per avvocati ed ho poco tempo, ma rimanendo nell'ottica di cui sopra, anche se la butterfly è andata a farfalle , l'ultimo appiglio per dare fiducia al 5 sett rimane uno shark blu vediamo se riusciamo a divergere su D
perdonate il disegno un po pasticciato ma l'ho fatto ieri ed ora non ho tempo di aggiustarlo alla situazione corrente

Vedi l'allegato 772679
Finché regge rimaniamo ancorati al piano ...perché si sa cambieranno di tutto affinché nulla cambi ma antenne drittissime

Finché regge rimaniamo ancorati al piano ...perché si sa cambieranno di tutto affinché nulla cambi ma antenne drittissime

Se il piano è lo squaletto, abbiamo quasi fatto il primo target (50% fibo).
Speriamo che le movimentazioni sui derivati siano fatte al fine di fuorviare i followers, perche a prima vista sembrano dire area 41500 a breve.

Se il piano è lo squaletto, abbiamo quasi fatto il primo target (50% fibo).
Speriamo che le movimentazioni sui derivati siano fatte al fine di fuorviare i followers, perche a prima vista sembrano dire area 41500 a breve.
Infatti in base a queste variazioni ti direi che venerdì mattina saremo nei dintorni 41400

Infatti in base a queste variazioni ti direi che venerdì mattina saremo nei dintorni 41400
Speriamo siano solo aggiustamenti....
Perché questi avvicinamenti ai minimi ancora da certificare non sono frequenti fanno solitamente parte di oscillazioni molto positive e quindi come in questo caso con il minimo rischio si possono ottenere grandi cose

Users who are viewing this thread

Back
Alto