Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
6 ottobre stessa operazione stesso livello :
ragioniamo, un tempo si diceva, come " la massaia di voghera"
se le hanno tolte facile che ...
se le hanno messe può essere che ....

Vedi l'allegato 773798
Con l'aiuto della visone del tuo grafico sembrerebbe tutto più facile come interpretare....
Ancora uno skizzo in su a creare la famosa divergenza e.poi Zac!

Ultima modifica:
Buongiorno Giapao nn ho avuto tempo di controllare gli OI stamane prima di uscire di casa....
Tutto confermato le.operazioni de l'altro giorno?

Buongiorno,
Si le dicembre entrano tutte
E su novembre abbiamo:

giapao8.jpg

Una divergenza con affondo nei paraggi del 50% fatta oggi a queste quote( senza superare 43540) sarebbe da" troppa grazia "perché per certificare il minimo poi saremmo costretti a superare il max odierno

Vediamo come si comportano ora che hanno soddisfatto piccola regola future perché questa sopra è l'opzione più semplice e facile da seguire ...else potrebbero forzare quel 43540 indice da subito e dovremmo metterci alla ricerca del max

Se guardate tutti i tf, questo triplo max è in divergenza da h1 fino al mensile. Tutto il rialzo da ago 2024 è in divergenza, però manca il 5min 🤣

Si ho capito cosa intendi, per la tua operatività di breve ha senso. Era solo per rammentare quanto sia tirato sto mercato, sopratutto da aprile 25. Magari ti fa ancora 500pt a rialzo ma col rischio di perderne in 3gg 4/5k
Personalmente ho una call in gain con profit inserito se dovesse scendere, ma l indicazione è per posizionarsi eventualmente a ribax

Users who are viewing this thread

Back
Alto