Le ali

• Creatore Discussione Creatore Discussione giapao
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ben inteso che questi sono riferimenti che mi sono totalmente inventato e privi di ogni fondamento se non mera osservazione
Buongiorno giapao, ma lui per quali valori di indice viene a cadere?
La C ha dei livelli da non superare?
Grazie

Allegati

• IMG_3724.jpeg
    IMG_3724.jpeg
    240,5 KB · Visite: 67
anche ad essere di manica larga direi che oltre queste quote perderebbe di significato vediamo come chiude la barra ma sembra candidato al cestino
La mia banca è differente....... e mi propone un grafico che presenta la candela odierna in gap-up che data la sua collocazione potrebbe essere anche interpretata....... ammesso che esista. :D

mib.jpg

ed ora vengo al punto :
nel tempo mi sono dato delle regole alle quali non posso venir meno ...e faccio sempre le stesse cose, non faccio trading di breve ,faccio mediamente meno di 20 operazioni all'anno ( magari con piu entrate)
questo per me è il momento di rimanere long fino a prova contraria ... devono cioè mettere in piedi qualcosa che mi faccia cambiare idea ...faccio fede alla statistica
ecco alla luce del grafico sotto raggiunti livelli che soddisfano la statistica( o quantomeno la parte che manca non influisce sul totale ) bisogna mettere in piedi una exit strategy... in base ai propri canoni di trading e di rischio fissare livelli di uscita ....
giapao35.jpg

Ultima modifica:
ecco alla luce del grafico sotto raggiunti livelli che soddisfano la satistica( o quantomeno la parte che manca non influisce sul totale ) bisogna mettere in piedi una exit strategy... in base ai propri canoni di trading e di rischio fissare livelli di uscita ....
Vedi l'allegato 774506
attenzione uscita dal long ... non di certo short anche perchè l'ultimo long uscirà quando ci sarà un ipotetico candidato di max e solo allora si può pensare al corto

La mia banca è differente....... e mi propone un grafico che presenta la candela odierna in gap-up che data la sua collocazione potrebbe essere anche interpretata....... ammesso che esista. :D

Vedi l'allegato 774505
esiste esiste... persi i riferimenti delle figure , praticamente soddisfatta la regola , arrivati quasi oltre la zona C del 5-0 arancio ( vedi @Maverick77 )...
siamo quasi al buio quindi ci attacchiamo al box che può fornirci ulteriori tg e nel caso di rinculi ci fornisce 2 appoggi di discreta sostanza:
la parte superiore del box e il max del 2007

giapao36.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto