jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Dicembre 2013 #31 jean_05 ha scritto: In realtà qui ho postato solo l'occhio, capelli e clavicola dillà Clicca per allargare... e la barba, avevo rimosso
jean_05 ha scritto: In realtà qui ho postato solo l'occhio, capelli e clavicola dillà Clicca per allargare... e la barba, avevo rimosso
Aliens Hola! 4 Dicembre 2013 #32 jean_05 ha scritto: Bisogna essere moooolto bravi, non è per niente facile Clicca per allargare... Ok, rifaccio la domanda: c'è qualcuno moooolto bravo qui nei ritocchi fotografici?
jean_05 ha scritto: Bisogna essere moooolto bravi, non è per niente facile Clicca per allargare... Ok, rifaccio la domanda: c'è qualcuno moooolto bravo qui nei ritocchi fotografici?
Aliens Hola! 4 Dicembre 2013 #33 jean_05 ha scritto: e la barba, avevo rimosso Clicca per allargare... Verooo la barba L'hai tenuta ancora?
jean_05 ha scritto: e la barba, avevo rimosso Clicca per allargare... Verooo la barba L'hai tenuta ancora?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Dicembre 2013 #34 Aliens ha scritto: Verooo la barba L'hai tenuta ancora? Clicca per allargare... No l'ho tagliata. Di peli ne ho già abbastanza , quelli erano veramente di troppo
Aliens ha scritto: Verooo la barba L'hai tenuta ancora? Clicca per allargare... No l'ho tagliata. Di peli ne ho già abbastanza , quelli erano veramente di troppo
Aliens Hola! 4 Dicembre 2013 #36 jean_05 ha scritto: Questo è l'unico ricordo Vedi l'allegato 261660 Clicca per allargare... Secondo me ti stava bene. Vabbhè, sempre te la puoi far ricrescere quando ti cadano i capelli.
jean_05 ha scritto: Questo è l'unico ricordo Vedi l'allegato 261660 Clicca per allargare... Secondo me ti stava bene. Vabbhè, sempre te la puoi far ricrescere quando ti cadano i capelli.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 4 Dicembre 2013 #37 Aliens ha scritto: Secondo me ti stava bene. Vabbhè, sempre te la puoi far ricrescere quando ti cadano i capelli. Clicca per allargare... 'starda
Aliens ha scritto: Secondo me ti stava bene. Vabbhè, sempre te la puoi far ricrescere quando ti cadano i capelli. Clicca per allargare... 'starda
Aliens Hola! 4 Dicembre 2013 #38 jean_05 ha scritto: 'starda Clicca per allargare... Certo, perché tu sei uno stinco (peloso) di santo
jean_05 ha scritto: 'starda Clicca per allargare... Certo, perché tu sei uno stinco (peloso) di santo
superbaffone Guest 22 Gennaio 2014 #40 Claire ha scritto: Internazionale » Le illusioni del fotoritocco Clicca per allargare... bellissimo programma, lo voglio!!!
Claire ha scritto: Internazionale » Le illusioni del fotoritocco Clicca per allargare... bellissimo programma, lo voglio!!!