eldorado
Forumer attivo
Vi racconto la bizzarra vicenda di un mio caro amico : apre conto arancio, deposita i suoi soldini, tutto okay. Molto soddisfatto, mi elogia conto arancio e io gli dico : stammi alla larga, il prodotto è buono ma non mi interessa.
Poi, ecco la fatalità : il mio amico perde il pin. Voi direte : che problema c'è, lo sblocca con la password. Niente da fare : ha perso pure la password di sblocco. Mandata una email al servizio clienti di Ing Direct, questi gli rispondono che deve contattare il numero verde 800717273, dove gli comunicheranno la procedura di sblocco. Piccolo neo : il numero verde è un risponditore automatico dedicato ai clienti, per accedere occorre avere....il PIN!
Domanda : ma è tanto complicato per Ing Direct far inoltrare la richiesta di nuovo pin on line (come qualsiasi banca on line) e spedirlo per posta?
Mah! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Inutile dire che ho consigliato al mio amico di contattare il numero a pagamento o mandare un'altra email chiedendo l'invio del nuovo pin a stretto giro di posta.
Poi, ecco la fatalità : il mio amico perde il pin. Voi direte : che problema c'è, lo sblocca con la password. Niente da fare : ha perso pure la password di sblocco. Mandata una email al servizio clienti di Ing Direct, questi gli rispondono che deve contattare il numero verde 800717273, dove gli comunicheranno la procedura di sblocco. Piccolo neo : il numero verde è un risponditore automatico dedicato ai clienti, per accedere occorre avere....il PIN!
Domanda : ma è tanto complicato per Ing Direct far inoltrare la richiesta di nuovo pin on line (come qualsiasi banca on line) e spedirlo per posta?
Mah! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Inutile dire che ho consigliato al mio amico di contattare il numero a pagamento o mandare un'altra email chiedendo l'invio del nuovo pin a stretto giro di posta.