LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

Negozi sempre aperti Roma e Napoli pronte al via

Corriere della Sera - ‎24 minuti fa‎

ROMA - La liberalizzazione degli orari dei negozi è legge. Ed è totale. Da oggi qualsiasi esercizio commerciale potrà tenere aperta la saracinesca tutto il tempo che vuole, in qualsiasi parte d'Italia, senza limitazione alcuna. Negozi, bar, ristoranti ...

questi sono matti cosi distruggeranno i piccoli, ma si può campare per morire?

I casi sono due. O avevi dei fratelli più piccoli, oppure dovevi essere terribile........hanno "incarcerato" la terrazza :lol::lol::lol:
Ho un fratello più giovane di 4 anni :-o:D .... e io ero una bimba bravissima
1325492070angelo01.gif
........... :ghh::perfido:

:rolleyes: Lo penso anche io. E comunque se non ho soldi per acquistare alle 10, non li ho nemmeno alle 22. Forse pensano ad un abbassamento dei prezzi dovuti alla maggiore concorrenza (come le assicurazioni :wall::wall::wall:)

Anno nuovo ... vita vecchia ... :wall::wall:

quando si dirà vita nuova anno vecchio ? :specchio::specchio::-o:-o

Allora tra le tante novità .. chi da oggi fa il pieno con la carta di credito non paga più le commissioni... e non le pagano neanche più i benzinai alle banche ... così come non le pagano neanche con i bancomat ...

bene è semplice immaginare chi saranno gli appestati 2012 ...

qs è il classico esempio di come c'è un conflitto di interessi tra i cittadini e le banche ed è uno dei tanti motivi per cui le banche DEVONO essere nazionalizzate ...

altra novità i classici libretti di risparmio se hannno un importo superiore ai 5 mila euro pagheranno i bolli ....:wall::wall::wall:

Auguri di nuovo a tutti :bow::bow:

Corriere della Sera - ‎24 minuti fa‎

ROMA - La liberalizzazione degli orari dei negozi è legge. Ed è totale. Da oggi qualsiasi esercizio commerciale potrà tenere aperta la saracinesca tutto il tempo che vuole, in qualsiasi parte d'Italia, senza limitazione alcuna. Negozi, bar, ristoranti ...

E' chiaro che il tutto è stato fatto per favorire la grande distribuzione, soprattutto nel settore alimentare.
Però vedo delle prospettive anche per i negozi alimentari di nicchia.

Rimodulo gli orari per aprire dalle 9 alle 12 della domenica mattina.
Poi li rimodulo sulla base della stagione. E del turismo.

Le novità fanno sempre paura.....poi... ci si abitua.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto