bluck
Forumer storico
Mi ricordo che eri bassa . Su ragazzi, fidatevi, la neralu è una donna bellissima. Un bellissimo viso.Facciamo prima a dire che non ti ricordi proprio di me
Mi ricordo che eri bassa . Su ragazzi, fidatevi, la neralu è una donna bellissima. Un bellissimo viso.Facciamo prima a dire che non ti ricordi proprio di me
ConcordoMi ricordo che eri bassa . Su ragazzi, fidatevi, la neralu è una donna bellissima. Un bellissimo viso.
Anche Strady è un bellissimo uomo.Concordo
Anche adesso aperitivo e una di fronte distante 3 metri con canotta bianca senza reggiseno, tette piccole ma capezzoli in grande evidenza.
Età 22-24 anni circa
Sono 1.70...Mi ricordo che eri bassa . Su ragazzi, fidatevi, la neralu è una donna bellissima. Un bellissimo viso.
ConcordoAnche Strady è un bellissimo uomo.
Allora eri sedutaSono 1.70...
Embè, alla prossima che fai?Incontro spesso una morettina con la frangetta, pelle chiarissima, gambe da sballo e piedini pure. Lineamenti sottili, ricorda un po' la Carfagna. Secondo me è meridionale
Allora eri seduta
Se una si veste in un certo modo è perchè vuole farsi guardare, ne sono certo e non vedo cosa ci sia di male.Interessante che due uomini pretendano di avere la certezza di quello che pensano le donne.
Non esistiamo in funzione del vostro sguardo