Le donzelle al supermercato con le minigonne e i sandaletti

Io odio andare al supermercato :-o
E quindi che fate, saltate i pasti?
Io invece evito i negozietti, hanno prezzi più alti e spazi ristretti che sono difficili da girare con tanta merce. Io che non amo perdere tempo e faccio la spesa una volta alla settimana non trovo un solo motivo per andare in un negozio piccolo. Nemmeno per frutta e verdura, visto che al supermercato te la scegli tu toccando con mano mentre il fruttivendolo è sempre pronto ad appiopparti quel che gli conviene.

Io invece evito i negozietti, hanno prezzi più alti e spazi ristretti che sono difficili da girare con tanta merce. Io che non amo perdere tempo e faccio la spesa una volta alla settimana non trovo un solo motivo per andare in un negozio piccolo. Nemmeno per frutta e verdura, visto che al supermercato te la scegli tu toccando con mano mentre il fruttivendolo è sempre pronto ad appiopparti quel che gli conviene.
Quando mi capita di stare solo, sono capace di lunghi digiuni, pasti saltati ecc ecc. Oppure ristorante ed affini. Ma il super....mamma mia che noia, e i carrelli, e la gente imbranata, e le file, e quei labirintiaci corridoi......macchesseimatto...
Normalmente ci va la mia compagna.

Quando mi capita di stare solo, sono capace di lunghi digiuni, pasti saltati ecc ecc. Oppure ristorante ed affini. Ma il super....mamma mia che noia, e i carrelli, e la gente imbranata, e le file, e quei labirintiaci corridoi......macchesseimatto...
Normalmente ci va la mia compagna.
Vabbè, insomma c'hai la schiavetta che ti risolve il problema :d:
Ma se vai negli orari giusti nei luoghi che conosci fai il giro degli scaffali in poco tempo e senza file.

Vabbè, insomma c'hai la schiavetta che ti risolve il problema :d:
Ma se vai negli orari giusti nei luoghi che conosci fai il giro degli scaffali in poco tempo e senza file.
No, lo fa volentieri, le piace scegliere la roba, cucinare....poi comunque non è che ci va quotidianamente: 2/3 volte al mese la spesa "grossa" e poi altre 2/3 volte a settimana, ma in bottega, per frutta, verdura, carne ecc ecc...

Negozietti, bancarelle, produttori diretti.
Per me tu sei troppo diversa dalle tue simili e non le comprendi. Hai fatto per tanto tempo la topa di biblioteca leggendo libracci di estremiste.
No macché. Sono stata per troppo tempo tutta casa e chiesa altro che libracci estremisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto