Claire
ἰοίην
Anch'ioIo odio andare al supermercato
Anch'ioIo odio andare al supermercato
Io odio andare al supermercato
E quindi che fate, saltate i pasti?Anch'io
Quando mi capita di stare solo, sono capace di lunghi digiuni, pasti saltati ecc ecc. Oppure ristorante ed affini. Ma il super....mamma mia che noia, e i carrelli, e la gente imbranata, e le file, e quei labirintiaci corridoi......macchesseimatto...E quindi che fate, saltate i pasti?
Io invece evito i negozietti, hanno prezzi più alti e spazi ristretti che sono difficili da girare con tanta merce. Io che non amo perdere tempo e faccio la spesa una volta alla settimana non trovo un solo motivo per andare in un negozio piccolo. Nemmeno per frutta e verdura, visto che al supermercato te la scegli tu toccando con mano mentre il fruttivendolo è sempre pronto ad appiopparti quel che gli conviene.
Per me tu sei troppo diversa dalle tue simili e non le comprendi. Hai fatto per tanto tempo la topa di biblioteca leggendo libracci di estremiste.Per me avete una sorta di pregiudizio, lo dico senza polemiche.
Vabbè, insomma c'hai la schiavetta che ti risolve il problemaQuando mi capita di stare solo, sono capace di lunghi digiuni, pasti saltati ecc ecc. Oppure ristorante ed affini. Ma il super....mamma mia che noia, e i carrelli, e la gente imbranata, e le file, e quei labirintiaci corridoi......macchesseimatto...
Normalmente ci va la mia compagna.
No, lo fa volentieri, le piace scegliere la roba, cucinare....poi comunque non è che ci va quotidianamente: 2/3 volte al mese la spesa "grossa" e poi altre 2/3 volte a settimana, ma in bottega, per frutta, verdura, carne ecc ecc...Vabbè, insomma c'hai la schiavetta che ti risolve il problema
Ma se vai negli orari giusti nei luoghi che conosci fai il giro degli scaffali in poco tempo e senza file.
E quindi che fate, saltate i pasti?
Io invece evito i negozietti, hanno prezzi più alti e spazi ristretti che sono difficili da girare con tanta merce. Io che non amo perdere tempo e faccio la spesa una volta alla settimana non trovo un solo motivo per andare in un negozio piccolo. Nemmeno per frutta e verdura, visto che al supermercato te la scegli tu toccando con mano mentre il fruttivendolo è sempre pronto ad appiopparti quel che gli conviene.
No macché. Sono stata per troppo tempo tutta casa e chiesa altro che libracci estremisti.Per me tu sei troppo diversa dalle tue simili e non le comprendi. Hai fatto per tanto tempo la topa di biblioteca leggendo libracci di estremiste.
Paghi di più e ci metti più tempo, ma se va bene a te, buona camicia a tutti.Negozietti, bancarelle, produttori diretti.
Poi cos'è successo? Hai iniziato a vestirti sexy e a broccolare dal fruttivendolo?No macché. Sono stata per troppo tempo tutta casa e chiesa altro che libracci estremisti.
Poi è morto mio padre.Poi cos'è successo? Hai iniziato a vestirti sexy e a broccolare dal fruttivendolo?
Mha, io adoro fare la spesa . Sotto sotto sono una femminuccia???È per questo che hanno inventato la spesa online le donne invece solitamente amano proprio andarci...mah vai a capire che hanno dentro quella testolina