Si, selezionate col test della pompa come disse la Guzzanti alla CarfagnaCaspita, non sapevo che dalla pascale se ne fosse ripassate così tante.......certo, quante politichesse di spessore che ci sono in fi
Ma sbaglio o hanno emesso comunicato ufficiale che era fidanzata dopo che li avevano sgamati insieme?....fatta la tara della ( ehm!!!) ....fidanzata?
No ti prego, vota Leu piuttostoSalve Presidente, alle prossime voterò per Lei o meglio per il suo partito.
Leu? Nemmeno se mi sbattono in carcere.No ti prego, vota Leu piuttosto
Questi hanno già cambiato la legge sui tabulati, ma mi chiedo: se i politici comunicassero con i walkie talkie sarebbero così interessati ai tabulati della povera gente? Neanche intercettazioni, tabulati!!!
"La nuova legge sui tabulati telefonici non tutela la privacy ma rallenta inchieste e processi. E su alcuni reati sarà più difficile indagare" - Il Fatto Quotidiano
“Un garantismo barocco, di facciata, che non tutela i diritti ma rallenta ancora di più il procedimento, zavorrandolo di nuove carte inutili”. Parola di Stefano Musolino è sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria e segretario di Magistratura democratica, la...www.ilfattoquotidiano.it
Dai, ci ho provato. Facciamo Calenda?Leu? Nemmeno se mi sbattono in carcere.
ahahaha...Dai, ci ho provato. Facciamo Calenda?
Senti allora vota la Giorgetta e non se ne parla più, ma non la cariatide , è un partito di lobbisti, non puoi non vedereahahaha...