LE MANIFESTAZIONI SONO iL SEGNO DI RABBIA, ODIO E FASTIDIO DA PARTE DEL POPOLO, MA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
io olly e la dany possiamo farti da supporto logistico... un po di gloria pure per noi e ke kazzu....

stai pur sereno che nessuno oserà dirci o accusarci di niente .. avremmo migliaia di avvocati che farebbero carte false per dire noi siamo stati i suoi avvocati ...
No no... io voglio andare a fare il tiro a segno :-o:up::D


Comunque, se decidono di tassare i conti correnti italiani sopra i 100 mila euri... io sto appppposto :-o
:mmmm: veramente anche sotto i 50 mila :rolleyes::sad::wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
si ma al gabbio ce finisco io:-o:-o:D:D:lol:

no al gabbio finirebbero quelli che so rimasti in piedi.. per noi solo gloria ...

e chi potrebbe mai accusarci e di cosa poi ? di aver levato di mezzo dei coioni che hanno rovinato un paese... vallo a dire ai mln di disoccupati e precari che ci sono...

per noi solo standing ovation :V:cool:;):D
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
no al gabbio finirebbero quelli che so rimasti in piedi.. per noi solo gloria ...

e chi potrebbe mai accusarci e di cosa poi ? di aver levato di mezzo dei coioni che hanno rovinato un paese... vallo a dire ai mln di disoccupati e precari che ci sono...

per noi solo standing ovation :V:cool:;):D
non fà una piega...forse:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
No no... io voglio andare a fare il tiro a segno :-o:up::D


Comunque, se decidono di tassare i conti correnti italiani sopra i 100 mila euri... io sto appppposto :-o
:mmmm: veramente anche sotto i 50 mila :rolleyes::sad::wall::wall:

mettiamo il nostro cc in comune (a dire il vero credo che servano altre 2 o 3 persone:rolleyes::rolleyes:)...
gridiamo a voce alta che vogliamo aiutare a risanare il paese :-o:D:D:D:D:wall::wall::wall:
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
se nellì'ultima mezz'ora disegnamo un hammer sul daily potrebbe essere che quel 15400 possa essere un minimo di periodo che poi è quello che mi sarei aspettato a marzo...stiam avedere
 

PILU

STATE SERENI
non fà una piega...forse:D

ottimismo cribbio....:D

certezze dopo che leggi qs ...:wall::wall:


ANSA) - NAPOLI, 26 MAR - I produttori della mozzarella di bufala Dop entrano sul piede di guerra e minacciano di ''abbandonare la produzione di mozzarella Dop dal primo luglio'', se non saranno apportate modifiche alle norme che impongono ai caseifici di allestire (entro il prossimo primo luglio, ndr) stabilimenti separati per la mozzarella Dop, che deve essere prodotta con solo latte di bufala, rispetto a quelli per la produzione di ricotta e altri prodotti caseari, realizzata con normale latte di mucca.(ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto