LE MANIFESTAZIONI SONO iL SEGNO DI RABBIA, ODIO E FASTIDIO DA PARTE DEL POPOLO, MA

Articolo da cagàrsi addosso :sad:

Voci dalla Germania
Interessante la frase: "l'idea di Merkel di integrazione europea è la seguente: l'Europa deve piegarsi alla visione politica tedesca".:rolleyes:

E nessuno dice nulla :wall::wall::wall:
Possibile che TUTTI gli altri Paesi facenti parte dell'Unione europea subiscano mestamente l'arroganza di UN SOLO Paese :rolleyes:

D'altronde in Italia facciamo la stessa cosa: Bersani dice ai grillini che sono irresponsabili perchè non approvano il SUO governo.
Non gli viene in mente che forse l'irresponsabile E' LUI visto che non va incontro all'esigenza del 70% degli italiani che NON l'ha votato :wall::wall:
 
Non hanno capito un kazzo.... con l'invenzione avuta, hanno creato un precedente pericolosissimo ...

ci sarà un travaso di liquidità al di fuori dell'UE come mai visto prima, sono dei pazzi scatenati e tutti con la testa sotto terra ... niente de niente... tutti che sperano di non venire inkultati.... sono i padroni assoluti della tua vita e nessuno ancora ha capito quello che sta succedendo e che succederà.... mai visto interi popoli così miopi....

meno male che domani bersani ci dirà cosa vuole fare.... :wall::wall:

classe politica assente in modo assordante...

e comunque penso a qs punto di poter affermare senza ombra di un minimo dubbio che l'inizio della fine è ufficialmente iniziato...

regolatevi di conseguenza.... :-o
infatti è in atto una fuga di capitali dai paesi piigs verso i paesi del nord ed extraeuropei in poche parole possiamo anche recitare il De profundis per queste economie l'unica alternativa non è uscire dall'euro ma scappare via ma prima dire alle banche tedesche e francesi i sordi ve li do col gaz:up:
 
oramai regna la pazzia assoluta .... è incredibile quello che sta succedendo...


NEW YORK (WSI) - Attesa per le 18 ora italiana una nota del Fondo Monetario sulla situazione in Italia. Secondo le prime indiscrezioni che circolano sui mercati, la valutazione dei funzionari in missione nel paese per assicurare la stabilità finanziaria, avrebbero un giudizio "sostanzialmente positivo" sul sistema bancario italiano. E' quanto riferiscono fonti vicine alla vicenda, secondo quanto riporta Reuters.

"Sostanzialmente sarà espresso un giudizio positivo sul sistema bancario italiano", ha detto una fonte sottolineando che "le premesse non erano queste".

Una prima visita del Fondo si era tenuta a gennaio, la seconda nel mese di marzo. La missione del Fondo è stata accompagnata dall'iniziativa della Banca d'Italia che ha monitorato la qualità degli attivi e delle sofferenze delle banche finalizzato a rafforzare i presidi sui rischi.

"Il Fmi è ancora in Italia per un paio di incontro finali e dovrebbe fare una nota per sintetizzare le linee guida della visita che saranno poi elaborate nel rapporto", ha detto una seconda fonte.

La missione riguarda il rapporto sulla stabilità finanziaria del Paese (Financial Sector Assessment Program) ormai obbligatorio per 25 Paesi le cui banche hanno rilevanza sistemica.

Il rapporto Fsap si sviluppa in due fasi: la prima è stata in gennaio e si è concentrata sulla efficacia della supervisione sul settore finanziario e il rispetto con gli standard internazionali; la seconda, come da programma nel marzo 2013, ha completato il lavoro della missione di gennaio e riguarda i rischi e la consistenza del settore finanziario, le misure per gestire i rischi di fallimenti bancari e gli accordi per la gestione delle crisi. (Reuters)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto