Le mie foto pasqualine

Lu fottografu

identificato come Asgar
Ciao a tutti, mi chiamo lu fotografu e faccio le foto culinarie, perchè son gloso di carni. Ora è periodo di agnello...dateci dentro con l'agnello che almeno a pasqua fanno festa i porcellini, i pollettini, i coniglietti che poverini ini ini, son tristi tutti gli altri giorni.
Quindi tutti a mangiare agnello pasquale.:up::up:

Costolette di agnello con radicchio:up:

Costolette di agnello con semi di soia:up:

Agnello arrosto con crema di porri:up:

Agnello ai carciofi

Sperando di aver fatto cosa gradita...auguri a tutti voi e pure all'agnello!!:up::up:
Io ne ho già ordinati 3 per far girare l'economia....fatelo anche voi!!!:up::up:

Se qualcuno fosse sensibile animalista risponda al mio quesito.
Perchè se un gatto può mangiare il topo, perchè se un lupo può mangiare una pecora, perchè se una volpe può mangiare la gallina...io non posso mangiare l'agnello??????:-?

Vabbè, continuo la mia dissertazione.
Bene.
Siamo tutti esseri viventi. Anche le piante lo sono, e c'è pure qualche squilibrato che ci parla!
La domanda è la seguente: cosa si potrebbe mangiare a parte i sassi???
Certamente latte, formaggi...uova non fecondate:-?
Ma perchè andare contro natura???:-?

personalmente vado a caccia:up:
Non ho nessun rimorso nel farlo poichè ciò a cui sparo poi me lo mangio.
Se lo buttassi nel cesso allora bè....ma la cultura indiana è la migliore!:up:

Viva la caccia!!!!
Se sparo a un cervo, mangio quello al posto di un porcello di allevamento.
Cosa io avere fatto di male???? Nulla...a meno che io abbia meno dignità di un gatto che ammazza un topo:up:

Morale:
vivete secondo natura e senza forzare nulla .
Non cercate un senso alla vostra natura, per forza di cose crudele, è così e basta!
Lassate stà cani e gatti , non castrateli per tenerli in appartamento per farvi compagnia!
A pasqua , se ve piace mgnateve l'agnello e bevete vino rosso che forse tornate ad essere uomini!!!
Addio:up:

Morale:
vivete secondo natura e senza forzare nulla .
Non cercate un senso alla vostra natura, per forza di cose crudele, è così e basta!
Lassate stà cani e gatti , non castrateli per tenerli in appartamento per farvi compagnia!
A pasqua , se ve piace mgnateve l'agnello e bevete vino rosso che forse tornate ad essere uomini!!!
Addio:up:
caro mio ignorantello, cominciamo:
l'uomo è un erbivoro, guardati i denti, guardati le mani, e confrontali con quelli del gatto, se vuoi approfondire guarda com'è fatto l'intestino, e poi a caccia ci vai a mani nude o con il fucile, dov'è la natura in questo?
poi se sei un macellaio, e ti nascondi dietro la frase: faccio girare l'economia, e allora è inutile discutere con te....

caro mio ignorantello, cominciamo:
l'uomo è un erbivoro, guardati i denti, guardati le mani, e confrontali con quelli del gatto, se vuoi approfondire guarda com'è fatto l'intestino, e poi a caccia ci vai a mani nude o con il fucile, dov'è la natura in questo?
poi se sei un macellaio, e ti nascondi dietro la frase: faccio girare l'economia, e allora è inutile discutere con te....

Se tu sei fatto a forma di mucca o di capra, mi spiace per tè.
Io personalmente sono onnivoro e la mia dentatura è tale da potermelo permettere anzichè ruminare. La mia ignoranza è tale da impedirmi di capire come mai gli erbivori possano ingrassare con l'erba, mentre io se mangio solo erba non ingrassso. Inizia ad essere meno fighètto, inizia a non castrare animali, inizia a spaccare legna e a bevere vino e vedrai che anche tu diverrai uomo!
Vorrei davvero una tua foto.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto