Le mie foto pasqualine

Viva la caccia...viva la pesca...abbasso gli animali da compagnia!!!!
Iniziate a non andare a sciare e vedi quanti animali da mangiare in più ci sono!
Iniziate ad abbassare di un paio di gradi la caldaia e vedrete quanti animali in più avrete.
Iniziate a mangiare verdure senza pesticidi(nessuna quasi) e vedrete che la licenza di caccia diverrà obbligatoria!!!

Viva la caccia...viva la pesca...abbasso gli animali da compagnia!!!!
Iniziate a non andare a sciare e vedi quanti animali da mangiare in più ci sono!
Iniziate ad abbassare di un paio di gradi la caldaia e vedrete quanti animali in più avrete.
Iniziate a mangiare verdure senza pesticidi(nessuna quasi) e vedrete che la licenza di caccia diverrà obbligatoria!!!

la tua ignoranza cominicia a straripare:
assomigliamo al limite piu' ai gorilla, non grassi ma molto molto forti e guarda caso VEGETARIANI, per quanto riguada gli animali che mangi, sono al 98% allevati, la caccia è da fighetti col pisellino piccolo (vedasi prolunga sparaproiettili).
io spacco la legna e bevo vino "Siciliano" quindi da vero masculo, e per passare tempo mi diletto con l'orticello.....

la tua ignoranza cominicia a straripare:
assomigliamo al limite piu' ai gorilla, non grassi ma molto molto forti e guarda caso VEGETARIANI, per quanto riguada gli animali che mangi, sono al 98% allevati, la caccia è da fighetti col pisellino piccolo (vedasi prolunga sparaproiettili).
io spacco la legna e bevo vino "Siciliano" quindi da vero masculo, e per passare tempo mi diletto con l'orticello.....

Uhahhahaha a mè più che siculo me pari ricchiulu!!!
Una cosa che ammiro delle tue zone è che nessun cane randagio, per quanti ce ne siano, si permetterebbe mai di attaccare un uomo....grazie ai tuoi conterranei masculi che quando serve li prendono a carci nel kiulo com'è giusto che sia per educarli, peccato che non l'abbian fatto con tè.
Allora qui la si butta sulla cultura....bene!
Tu saprai sicuramente, caro amico, che l'omino ha il 97% del dna somigliante in tutto e per tutto a primati quali scimpanzè e gorilla.
Tu saprai anche senz'altro che una delle cose che ha fatto evolvere il cervello umano rispetto ai tuoi simili( scimpanzè e gorilla) siano state le proteine animali.
Questa e scienza e non si discute...poi che tu sia checca, non è affar mio uahahhahahahaah:up:
Ribadisco...inizia prendere a calci i gatti che ti piscian sotto casa, mangia la carne e bevi il vino che tu non puoi far cosa migliore:sad::sad:
Provaaaa, prova a mangiare quello che mangiano i gorilla e scommetto tutti i miei soldi che vivi al massimo 5 mesi!:up:

mia moglie non mangia carne da 18 anni e ha piu' ferro di sua madre umbra e molto carnivora...
per il resto, tempo perso...

mia moglie non mangia carne da 18 anni e ha piu' ferro di sua madre umbra e molto carnivora...
per il resto, tempo perso...

Argy, lo so che sei sensibile...scusa....nulla di chè...volevo passare il tempo e non ho resistito sulla scia dell'agnello:lol::lol::up:
Te vojo bene, altrimenti sì che eran caz.i!!!!:up::up::up:
Tanti auguriiiii!!!!!!!!!!:lol:

Aspetti Sinora Nero, ... Giuà è Filo, ... il lettore di MF del giorno dopo, ... Asgar che oggi finalmente rileggiamo, ... è il Taurus in Fabula, ...

Filo è molto bravo nell'anticipare gli eventi dei corsi borsistici, ... Asgar è un po' diverso, ... lui si dichiara un inesperto, e non legge MF per fortuna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto