olly®
DIO E'DONNA!!!
Olly fatti una capriola D'Annunziana e sucati l'Ano.
Fangù.
Cretinetta!!!
Olly fatti una capriola D'Annunziana e sucati l'Ano.
Fangù.
Sedetevi!!Devo parlarvi,è importante!!!La figa,mai come stasera è così chiaro e palese,ti fa andare al gabbio,ti stordisce,ti ammalia,ti rincOLLYonisce e ti sbarella!!!!Ma ne varrà sempre la pena zio porco!!!
Ho l'impressione che andiamo a chiudere in discesa e gli Usa si capottano stasera......
Si,mi attizza e le spiego il perchè!!Come vede,quel tipo di bocca,è atta al succhio e lecco in simultanea...saprà Lei esattamente cosa intendo!!Inoltre,e la si vede,l'ingallabile non disdegna la lingua da lecco mentre compie la fellatio magister!!Aggiungo inoltre,che la personcina in oggetto.gode anche di culo,ma sono certo che il condannato non potesse donarle piacere in quanto il manico deve necessariamente essere largo e duro da culo,cose suppongo difficili a quell'età e non alla mia!!!
Sedetevi!!Devo parlarvi,è importante!!!La figa,mai come stasera è così chiaro e palese,ti fa andare al gabbio,ti stordisce,ti ammalia,ti rincOLLYonisce e ti sbarella!!!!Ma ne varrà sempre la pena zio porco!!!
Prova Caronte
Il morlacco si confonde tra i cammellivah......se chiudono verdi o quasi d'ora in poi tutte le volte che parli cosi' mo tocco i maroni per scaramanzia...... eh porco di quel porco....
avevo dimenticato la sua inclinazione (ocio a non inclinarsi troppo) per la mediorientale cammellata....
E' con estremo dolore e rammarico che da lei, prima volta a che mi rimembri, debbo dissentire....
e le spiego la mia dissenteria D): ci sono le vacche stile "volgare che attizza" e quelle "volgare che fa schifo"....ecco amme' quella li mi da del volgare schifoso..............la ma pias no, la ma pias no....
Scortesemente declino,come il tuo uccello!!!
vah......se chiudono verdi o quasi d'ora in poi tutte le volte che parli cosi' mo tocco i maroni per scaramanzia...... eh porco di quel porco....
avevo dimenticato la sua inclinazione (ocio a non inclinarsi troppo) per la mediorientale cammellata....
E' con estremo dolore e rammarico che da lei, prima volta a che mi rimembri, debbo dissentire....
e le spiego la mia dissenteria D): ci sono le vacche stile "volgare che attizza" e quelle "volgare che fa schifo"....ecco amme' quella li mi da del volgare schifoso..............la ma pias no, la ma pias no....