LE PERSONE CHE CONTANO SONO iNCISE FRA LE PARETI DELLA NOSTRA ANIMA.

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Via i condannati, chi ha patteggiato per gravi delitti e i politici dai cda delle controllate del Tesoro. Lo prevede una direttiva del ministero dell'Economia emanata d'intesa con la presidenza del Consiglio dei ministri

commento di kiusura : il finale si stava avviando verso una perdita minima dell'indice o parita' ...visto che inorpora anche una parte dei dividendi staccati ....alla notizia della condanna del nano gli indici in pochi minuti sono tornati negativi .....la paura del mercato è dovuta all'instabilita' politica che crea la condanna .....ma giustamente come qualcuno ha gia detto ...se cade il governo lo arrestano ....quindi il governo letta è destinato a durare:help:

quindi se al mercato gli passa la paura ...domattina in apertura recupera lo 0,5% che si è giocato in finale :-o per me rimane ancora punto di svolta la giornata di oggi:eeh:

Sedetevi!!Devo parlarvi,è importante!!!La figa,mai come stasera è così chiaro e palese,ti fa andare al gabbio,ti stordisce,ti ammalia,ti rincOLLYonisce e ti sbarella!!!!Ma ne varrà sempre la pena zio porco!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mnd5t2Y2P91r0gv87o1_500.jpg
    tumblr_mnd5t2Y2P91r0gv87o1_500.jpg
    144,5 KB · Visite: 98
Ho l'impressione che andiamo a chiudere in discesa e gli Usa si capottano stasera......

vah......se chiudono verdi o quasi d'ora in poi tutte le volte che parli cosi' mo tocco i maroni per scaramanzia......:wall: eh porco di quel porco....:wall:

Si,mi attizza e le spiego il perchè!!Come vede,quel tipo di bocca,è atta al succhio e lecco in simultanea...saprà Lei esattamente cosa intendo!!Inoltre,e la si vede,l'ingallabile non disdegna la lingua da lecco mentre compie la fellatio magister!!Aggiungo inoltre,che la personcina in oggetto.gode anche di culo,ma sono certo che il condannato non potesse donarle piacere in quanto il manico deve necessariamente essere largo e duro da culo,cose suppongo difficili a quell'età e non alla mia!!!:D:D:D

avevo dimenticato la sua inclinazione (ocio a non inclinarsi troppo:D:D) per la mediorientale cammellata....

E' con estremo dolore e rammarico che da lei, prima volta a che mi rimembri, debbo dissentire....

e le spiego la mia dissenteria (:D): ci sono le vacche stile "volgare che attizza" e quelle "volgare che fa schifo"....ecco amme' quella li mi da del volgare schifoso......:rolleyes:........la ma pias no, la ma pias no....:D

vah......se chiudono verdi o quasi d'ora in poi tutte le volte che parli cosi' mo tocco i maroni per scaramanzia......:wall: eh porco di quel porco....:wall:

avevo dimenticato la sua inclinazione (ocio a non inclinarsi troppo:D:D) per la mediorientale cammellata....

E' con estremo dolore e rammarico che da lei, prima volta a che mi rimembri, debbo dissentire....

e le spiego la mia dissenteria (:D): ci sono le vacche stile "volgare che attizza" e quelle "volgare che fa schifo"....ecco amme' quella li mi da del volgare schifoso......:rolleyes:........la ma pias no, la ma pias no....:D
Il morlacco si confonde tra i cammelli :D:D

Per me il rimbalzo del cammello morto l'hanno fatto..!!!Domani si sale da noi e riscenderanno loro!!!Soddisfazione massima è aver venduto qualcosa corto oggi,nell'attesa,e non era certo il mio attrezzo poichè corto non è!!!
E'volgare la struby,può fare schifo per quello che rappresenta,ma le dirò esimio,a me fa più schifo la Minetti se devo essere sincero!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto