LE PERSONE CHE CONTANO SONO iNCISE FRA LE PARETI DELLA NOSTRA ANIMA.

Per me il rimbalzo del cammello morto l'hanno fatto..!!!Domani si sale da noi e riscenderanno loro!!!Soddisfazione massima è aver venduto qualcosa corto oggi,nell'attesa,e non era certo il mio attrezzo poichè corto non è!!!
E'volgare la struby,può fare schifo per quello che rappresenta,ma le dirò esimio,a me fa più schifo la Minetti se devo essere sincero!!!

A me schifo schifo non farebbe nessuna delle due......piuttosto che voi :D:D

Per me il rimbalzo del cammello morto l'hanno fatto..!!!Domani si sale da noi e riscenderanno loro!!!Soddisfazione massima è aver venduto qualcosa corto oggi,nell'attesa,e non era certo il mio attrezzo poichè corto non è!!!
E'volgare la struby,può fare schifo per quello che rappresenta,ma le dirò esimio,a me fa più schifo la Minetti se devo essere sincero!!!

no,no!

mi sforzo di non vederla "nel contesto".....

cosi', se non fosse quella che è e la trovassi domani sul bus......sono proprio i lineamenti e gli atteggiamenti......le espressioni facciali che mi danno fastidio...:rolleyes:

per quanto riguarda l'igenista del cavo oro-fecale Esimio :bow: mi ritrovo ad essere pienamente sulla sua stessa lunghezza d'uccello....:up::D

no,no!

mi sforzo di non vederla "nel contesto".....

cosi', se non fosse quella che è e la trovassi domani sul bus......sono proprio i lineamenti e gli atteggiamenti......le espressioni facciali che mi danno fastidio...:rolleyes:

per quanto riguarda l'igenista del cavo oro-fecale Esimio :bow: mi ritrovo ad essere pienamente sulla sua stessa lunghezza d'uccello....:up::D

Una ragazza,all'epoca minorenne addirittura,non capisce un càzzo Pla.....non vedi come l'hanno costruita alla milanese??A me fa tristezza,ti dirò!!Queste ne trovi a milioni dalle tue parti,lo vedi,e altrettanti papi italici che si fanno leccare la panza da minorenni e soprattutto povere,disperate poco più che bambine!!!Quello è lo schifo assoluto,la Minetti mi schifa per come è cagna dentro,per entrare al Pistolone....Pirellone,per farsi dare 14.000€ al mese da me e te senza nemmeno sperare ci faccia una pompa,cinica e crudele per tenere il sacco aperto al capo,falsa,spudorata,troia nel di dentro!!!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto