Platano
Büs del Gnao trader
Una ragazza,all'epoca minorenne addirittura,non capisce un càzzo Pla.....non vedi come l'hanno costruita alla milanese??A me fa tristezza,ti dirò!!Queste ne trovi a milioni dalle tue parti,lo vedi,e altrettanti papi italici che si fanno leccare la panza da minorenni e soprattutto povere,disperate poco più che bambine!!!Quello è lo schifo assoluto,la Minetti mi schifa per come è cagna dentro,per entrare al Pistolone....Pirellone,per farsi dare 14.000€ al mese da me e te senza nemmeno sperare ci faccia una pompa,cinica e crudele per tenere il sacco aperto al capo,falsa,spudorata,troia nel di dentro!!!
questi sono da evirare seduta stante , e non ci piove......
quando pero' bambine non lo sono piu' (per me quindi dai 20-22 anni) a queste fa comodo leccare la panza di qualcuno......
se proponi loro un lavoro ti guardano e ti dicono che puoi lavorare TU......loro cercano qualcuno a cui leccare la panza......si fa meno fatica.....
il terzomondismo l'ho perso quando questi ho imparato a conoscerli......se stanno ancora nella ***** dai secoli nei secoli un motivo ci sara', my friend....