LE PERSONE CHE CONTANO SONO iNCISE FRA LE PARETI DELLA NOSTRA ANIMA.

Una ragazza,all'epoca minorenne addirittura,non capisce un càzzo Pla.....non vedi come l'hanno costruita alla milanese??A me fa tristezza,ti dirò!!Queste ne trovi a milioni dalle tue parti,lo vedi,e altrettanti papi italici che si fanno leccare la panza da minorenni e soprattutto povere,disperate poco più che bambine!!!Quello è lo schifo assoluto,la Minetti mi schifa per come è cagna dentro,per entrare al Pistolone....Pirellone,per farsi dare 14.000€ al mese da me e te senza nemmeno sperare ci faccia una pompa,cinica e crudele per tenere il sacco aperto al capo,falsa,spudorata,troia nel di dentro!!!:wall::wall:

questi sono da evirare seduta stante , e non ci piove......

quando pero' bambine non lo sono piu' (per me quindi dai 20-22 anni) a queste fa comodo leccare la panza di qualcuno......

se proponi loro un lavoro ti guardano e ti dicono che puoi lavorare TU......loro cercano qualcuno a cui leccare la panza......si fa meno fatica.....

il terzomondismo l'ho perso quando questi ho imparato a conoscerli......se stanno ancora nella ***** dai secoli nei secoli un motivo ci sara', my friend....;)

quando pero' bambine non lo sono piu' (per me quindi dai 20-22 anni) a queste fa comodo leccare la panza di qualcuno......

se proponi loro un lavoro ti guardano e ti dicono che puoi lavorare TU......loro cercano qualcuno a cui leccare la panza......si fa meno fatica.....

il terzomondismo l'ho perso quando questi ho imparato a conoscerli......se stanno ancora nella ***** dai secoli nei secoli un motivo ci sara', my friend....;)
Non li conosco come te.....ma l'ho sempre pensato:up:

Non vorremo mica mettere in discussione la mia conoscenza delle femmine australi!!!!Ti sto solo dicendo che,in Italia,assumono forme diverse,sono ben vestite,ben truccate,depilate a dovere perchè son troie di lusso,la differenza è solo questa!!Vanno a mangiare da Nobu piuttosto che in una churrascaria,solo questo,è il prezzo che cambia!!

Chiusura kazzuta degli imbecilli d'oltreoceano:wall::wall:

Cmq oggi i 2 titoli più falsi e divertenti del globo sono stati i nostri 2 Big bancari :lol::lol::up:

Non vorremo mica mettere in discussione la mia conoscenza delle femmine australi!!!!Ti sto solo dicendo che,in Italia,assumono forme diverse,sono ben vestite,ben truccate,depilate a dovere perchè son troie di lusso,la differenza è solo questa!!Vanno a mangiare da Nobu piuttosto che in una churrascaria,solo questo,è il prezzo che cambia!!

"Ma sciauuu miammorrrr.....:D.....obrigado pa que tu me disci que so una troja de lusu......javeru que cuando stavo a Salvador Bahia sciavevu tutu u pelau ....pero tu miammorr jo sau che u pelau ai machones latini sci piacie ....scielu devi lassau".....:D:D:D

"Ma sciauuu miammorrrr.....:D.....obrigado pa que tu me disci que so una troja de lusu......javeru que cuando stavo a Salvador Bahia sciavevu tutu u pelau ....pero tu miammorr jo sau che u pelau ai machones latini sci piacie ....scielu devi lassau".....:D:D:D

Sei trans nel di dentro tu!!!:D:D:D

Zio porcau.......me só rebaltau......dala kadregau :lol::lol::lol:

Pelau......lassau....ziocane:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto