LE PERSONE SPECIALI ARRIVANO IN PUNTA DI PIEDI; MA QUANTO RUMORE NELL'ANIMA QUANDO Se

x quelli che....pensavano che la tarsu era incorporata nell'imu :wall::wall: non è vero :eek: è arrivata da sola scorporata stamattina :sad::sad:

se fallisce tutto non si salva nessuno diventa tutto carta straccia:down:

non è vero....
la storia insegna.

possiamo avere sp500 a 700 pt e nostrano a 7000 pt e poi ripartire.

queste sono seghe mentali di uno che lossa e pensa che 12000 -13000 pt di nostrano siano il confine

possiamo addirittura trovarci nostrano a 7000 pt e sp a 1000 pt ...

l'america scenderà

intanto la grecia festeggia :sad::sad:

BORSA ATENE A PICCO (-7,7%), BANCHE CROLLANO - La borsa di Atene va a picco e perde il 7,7% dopo il risultato elettorale e il rischio di uscita dall'euro evocato da Citigroup. Nei primi scambi gli indici peggiorano rispetto all'apertura e vanno a picco soprattutto le banche, con National Bank of Greece a -18% , Efg Eurobank a -19% e Alpha Bank a -21%.:eek::eek::eek:

non è vero....
la storia insegna.

possiamo avere sp500 a 700 pt e nostrano a 7000 pt e poi ripartire.

queste sono seghe mentali di uno che lossa e pensa che 12000 -13000 pt di nostrano siano il confine

possiamo addirittura trovarci nostrano a 7000 pt e sp a 1000 pt ...

l'america scenderà

a mio malgrado temo che tu abbia ragione...:sad::sad::sad:
io non so se saliremo o crolleremo (so troppo gnurant)
ma li stessi discorsi li sentivo per le banche nostrane...
se UNI vale 1 € i tuoi soldi non valgono più niente istess per Intesa...
ora UNi vale 0,spicci, intesa circa 1€ ...(scusa DANY se giro il coltello nella ferita)
ma la borsetta va ancora avanti....:sad::sad::sad::sad:

a mio malgrado temo che tu abbia ragione...:sad::sad::sad:
io non so se saliremo o crolleremo (so troppo gnurant)
ma li stessi discorsi li sentivo per le banche nostrane...
se UNI vale 1 € i tuoi soldi non valgono più niente istess per Intesa...
ora UNi vale 0,spicci, intesa circa 1€ ...(scusa DANY se giro il coltello nella ferita)
ma la borsetta va ancora avanti....:sad::sad::sad::sad:
:rolleyes::rolleyes: Non ti preoccupare... ho comprato altri fazzoletti :wall::wall::wall::cry:
:mumble: mmmmhh, forse era meglio la carta igienica :wall::wall::tristezza:

intanto la grecia festeggia :sad::sad:

BORSA ATENE A PICCO (-7,7%), BANCHE CROLLANO - La borsa di Atene va a picco e perde il 7,7% dopo il risultato elettorale e il rischio di uscita dall'euro evocato da Citigroup. Nei primi scambi gli indici peggiorano rispetto all'apertura e vanno a picco soprattutto le banche, con National Bank of Greece a -18% , Efg Eurobank a -19% e Alpha Bank a -21%.:eek::eek::eek:

e come mai noi no?...

perche' i soldi non li hanno ancora avuti..solo una piccola parte ad aprile

stavolta la Grecia sta nei capzi suoi...o pensavano che fossimo tutti fessi?

un plauso ai sardi :clap::clap:

Referendum Sardegna, raggiunto il quorum
Si attende esito quesiti, possibile scomparsa nuove province
07 maggio, 11:19

(ANSA) - CAGLIARI, 7 MAG - Il quorum e' stato superato ed i referendum ''anticasta'' sono quindi validi. Sono andati al voto 525.651 sardi, il 2,2% in piu' di quanto fosse necessario. Oggi alle 7 si sono aperti i seggi per lo spoglio delle schede e se gran parte dei votanti avranno apposto si' ai quesiti abrogativi le nuove quattro province dell'isola verranno spazzate via.

Verrebbe abrogata la norma che prevede l'erogazione di indennita' ai Consiglieri regionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto