LE PERSONE SPECIALI ARRIVANO IN PUNTA DI PIEDI; MA QUANTO RUMORE NELL'ANIMA QUANDO Se

ed il bello che la testina si sta chiedendo : perche'?

non gli viene un dubbio che, quello che si dice da una settimana possa avere un fondamento..e cioe' che ora l'italia e' in una posizione diversa e puo' muoversi per un'iniezione di soldi nell'economia nostrana..

tu che tratti obbligazionario, qualcosa di strano da 4-5 sedute sui BTP l'avrai notato no?

obbligazionario tutto verde solo quelli in dollari nicchiano ;) hanno tenuto i prezzi la scorsa settimana nonostante il pessimismo sugli indici :-o

chi mi mette un grafico del bund di un paio di anni giornaliero
grassie

Allegati

• 86.jpg
    86.jpg
    114,2 KB · Visite: 109
ormai sono mesi che sento la tiritera, si parte, liquidità, svolta...

da 17.500 circa di nostrano
siamo a 13.900 e l'ottimismo sale

del resto si compra sui minimi e si vende sui massimi
ma le stesse diatribe si ebbero prima sui 30.000 poi sui 20.000 (ricordo quanti long)
poi a scalare fino ai fatidici 16.000

poi si è puntato a 15.000

ora si esulta ai 14.000

intanto i pmc sull'azionariato puro sono impressionanti, nemmeno con un tsunami inverso economico si tornerebbe ai prezzi di 1 anno e mezzo fa

il sentiment è long da paura e questo non va bene, assolutamente no
molti privati comprano azioni (sento in giro) i risparmi in questo momento in borsa???(cose da pazzi) long poi...al massimo un accumulo short a scalare sulle resistenze

cmq il mercato dirà anche questa volta chi ha ragione.

poi ho come l'impressione che a 11.000 di nostrano quando rimbalzerà a 12.000 sentiro':inchiumato il padenghino...

a me sta bene...e a voi?

quando sbaglio sbaglio da solo
non faccio le cose che mi dicono gli altri
per principio

Users who are viewing this thread

Back
Alto