superb@ffone
Forest Gann
Brava ottima mossa, magari è anche bonoHo pure preso il coraggio a 2 mani e scritto ad un maestro di pianoforte.
Non so se vorrà mai considerare di dare lezioni a una come me, ma inizio a cercare.
Brava ottima mossa, magari è anche bonoHo pure preso il coraggio a 2 mani e scritto ad un maestro di pianoforte.
Non so se vorrà mai considerare di dare lezioni a una come me, ma inizio a cercare.
È troppo giovaneBrava ottima mossa, magari è anche bono
Son problemi grossi allora…È troppo giovane![]()
Io ne conosco uno davvero in gamba ,solo che non guidaHo pure preso il coraggio a 2 mani e scritto ad un maestro di pianoforte.
Anche questo maestro sembra sapere il fatto suo
![]()
No vai mica alla scala, è una lezione per imparare non devi dimostrare nullaNon si vede niente.
Comunque, lunedì farò una lezione di prova e già me la faccio sotto dalla vergogna
Lo so ma sono abituata ad un pubblico canino, per così direNo vai mica alla scala, è una lezione per imparare non devi dimostrare nulla
Io non ho capito una cosa. Il piano si suona schiacciando dei tasti e tu bene o male sai di ognuno a quale nota corrisponde, giusto?Lo so ma sono abituata ad un pubblico canino, per così dire
Diciamo che non ne hai capite parecchie di coseIo non ho capito una cosa. Il piano si suona schiacciando dei tasti e tu bene o male sai di ognuno a quale nota corrisponde, giusto?
Si tratta di provare e riprovare finche' non ti entra in testa la melodia che vuoi suonare.
A che serve il maestro?