a Bru, non ce la fai più![]()
Insomma .... al lavoro mi martellano come fabbri e poi il 14 devono fare un piccolo intevento a mio figlio. Nulla di che ma da bravo ansioso cronico che sono sono già agitato. Per il resto ci si prepara per il Natale che se non fosse per mio figlio tenderei a sentire sempre di meno.ue' biondo allora?
no tutto tranquillo a parte qualche loss
tu tutto ok?
Minkiazza che schifo di frase ho scrittoInsomma .... al lavoro mi martellano come fabbri e poi il 14 devono fare un piccolo intevento a mio figlio. Nulla di che ma da bravo ansioso cronico che sono sono già agitato. Per il resto ci si prepara per il Natale che se non fosse per mio figlio tenderei a sentire sempre di meno.
ue' sei sparito ti sei messo a zappare?![]()
Insomma .... al lavoro mi martellano come fabbri e poi il 14 devono fare un piccolo intevento a mio figlio. Nulla di che ma da bravo ansioso cronico che sono sono già agitato. Per il resto ci si prepara per il Natale che se non fosse per mio figlio tenderei a sentire sempre di meno.
ma che zappare, qua sinceramente inizia a preoccuparmi la situazione![]()
Insomma .... al lavoro mi martellano come fabbri e poi il 14 devono fare un piccolo intevento a mio figlio. Nulla di che ma da bravo ansioso cronico che sono sono già agitato. Per il resto ci si prepara per il Natale che se non fosse per mio figlio tenderei a sentire sempre di meno.
boh. non so' non ci capisco na sega.
paradossalmente vedo pure un movimento lavorativo nel finale d'anno cosa che nel 2009 non c'era.
boh nelle bische devo tornare all'asilo non c'e' capisco na sega
me son comprato un bot per non sapere ne leggere ne scrivere e losso pure con quello![]()
in 10 ti avevano detto di starci lontano dai btp, ma tu sei sordo![]()