LE SCELLERATEZZE VENGONO COMPiUTE D'IMPETO,I BUONI PROGETTI INVECE,RICHIEDONO....

ue' biondo allora?

no tutto tranquillo a parte qualche loss

tu tutto ok?
Insomma .... al lavoro mi martellano come fabbri e poi il 14 devono fare un piccolo intevento a mio figlio. Nulla di che ma da bravo ansioso cronico che sono sono già agitato. Per il resto ci si prepara per il Natale che se non fosse per mio figlio tenderei a sentire sempre di meno.

Insomma .... al lavoro mi martellano come fabbri e poi il 14 devono fare un piccolo intevento a mio figlio. Nulla di che ma da bravo ansioso cronico che sono sono già agitato. Per il resto ci si prepara per il Natale che se non fosse per mio figlio tenderei a sentire sempre di meno.
Minkiazza che schifo di frase ho scritto

io invece mi sento gia' a natale :D

auguri per il piccolo ;)

ma che zappare, qua sinceramente inizia a preoccuparmi la situazione:(:wall::wall:

boh. non so' non ci capisco na sega.

paradossalmente vedo pure un movimento lavorativo nel finale d'anno cosa che nel 2009 non c'era.

boh nelle bische devo tornare all'asilo non c'e' capisco na sega :D

me son comprato un bot per non sapere ne leggere ne scrivere e losso pure con quello :d:
comuque ti avverto giovedi si esce avverti mazzinga erry :d:

sta tranquillo, se è una cosa piccola, di che cosa ti preoccupi ;):)

boh. non so' non ci capisco na sega.

paradossalmente vedo pure un movimento lavorativo nel finale d'anno cosa che nel 2009 non c'era.

boh nelle bische devo tornare all'asilo non c'e' capisco na sega :D

me son comprato un bot per non sapere ne leggere ne scrivere e losso pure con quello :d:

in 10 ti avevano detto di starci lontano dai btp, ma tu sei sordo:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto