LE SCELLERATEZZE VENGONO COMPiUTE D'IMPETO,I BUONI PROGETTI INVECE,RICHIEDONO....

sta tranquillo, se è una cosa piccola, di che cosa ti preoccupi ;):)
Sempre "piez e core" la cosa che non mi sfruguglia per nulla è che nonostante sia una cosa da day hospital verrà comunque fatta in anestesia totale perchè non si deve correre il rischio che si muova ... oltre al fatto dell'anestesia totale mi paiono un po' troppo frettolosi nella dimissioni. Comunque non sono medico e quindi mi devo fidare

Sempre "piez e core" la cosa che non mi sfruguglia per nulla è che nonostante sia una cosa da day hospital verrà comunque fatta in anestesia totale perchè non si deve correre il rischio che si muova ... oltre al fatto dell'anestesia totale mi paiono un po' troppo frettolosi nella dimissioni. Comunque non sono medico e quindi mi devo fidare

ue' stai tranquillo sanno quel che fanno ;)

In più questa sera, causa abbondante nevicata, l'antenna del satellite rompe i cocomeri e devo dire che non ero più abituato a rai e mediaset :-(

Ecco ora abbiamo raggiunto il top. Il decoder non mi faceva vedere il satellite ma il digitale terrestre si. Mi continuava a suggerire di staccare la psina e riaccedere il decoder. Lo ho fatto peccato che or anon riuscendo a sintonizzarsi sul canale 100 iniziale non mi permtte di selezionare nessun canale nemmeno i 5000 del digitale terrestre. Ma vaffangala va:down:

Assicurazioni Generali: massima allerta, il CDS va alle stelle

Il credit default swap della compagnia triestina si e' impennato ad un nuovo record assoluto, salendo in un solo giorno di 34 punti base, cioe' +20% rispetto al giorno prima.
:eek::eek:

Ecco ora abbiamo raggiunto il top. Il decoder non mi faceva vedere il satellite ma il digitale terrestre si. Mi continuava a suggerire di staccare la psina e riaccedere il decoder. Lo ho fatto peccato che or anon riuscendo a sintonizzarsi sul canale 100 iniziale non mi permtte di selezionare nessun canale nemmeno i 5000 del digitale terrestre. Ma vaffangala va:down:

siamo nella cacca, su tutti i fronti:wall::wall:

e aleeeee, sti amerikione, perchè non guardano le loro merdaccie:wall::wall:

Crisi Ue: S&P mette "sotto osservazione" il Portogallo

L'agenzia internazionale di rating Standard & Poor's mette sotto osservazione, con "implicazioni negative", il rating a lungo e breve termine di Lisbona. Il governo (nella foto il ministro delle Finanze Luis Amado) nega di aver bisogno di aiuti.

L'agenzia internazionale di rating Standard & Poor's mette sotto osservazione, con ''implicazioni negative'', il rating a lungo e breve termine del Portogallo. Lo riporta l'agenzia Bloomberg. Il Portogallo non ha bisogno di alcun aiuto ha detto il primo ministro portoghese Jose' Socrates secondo quanto ha riportato l'emittente Cnbc.

Il credit default swap della compagnia triestina si e' impennato ad un nuovo record assoluto, salendo in un solo giorno di 34 punti base, cioe' +20% rispetto al giorno prima.

se ti dico che pure i bot son diventati cower warant non ci credi!:D

guarda su borsa italiana il movimento odierno dei ctz :D

ig gli fa' na sega ai bot :D

Di questa cosa non ne sapevo assolutamente nulla ... speculazione o problemi reali?

Users who are viewing this thread

Back
Alto