Le sconvolgentissime applicazioni pratiche della piramide di Maslow

Sai Ignatius che il tuo ultimo ragionamento non è del tutto sbagliato?
Quello sulle fantasie che uno fa da solo e che non sono inserite nella piramide e quindi anche la masturbazione potrebbe non rientrare nel "sesso" del primo livello...

Adesso ci ragiono un pochino.

E' la stessa cosa: l'esperimento scientifico ci rivelerà una Verità Assoluta, che poi correremo in massa a mettere orgiasticamente in pratica!

Ma tra forumer?:eek:
Speriamo siate tutti gay, o quasi tutti, visto che io sono la sola donna:help:
Altrimenti mi tocca fare un tour de force....:help::-o

Potrebbe essere vero quel che dici, ma una cosa non mi convince.
Il "sesso" viene classificato come bisogno fisiologico.
A me parrebbe strano che per "sesso" si possano intendere a pari livello la pippa e il coito senza passione: il secondo assomiglia all'attività di procurarsi il cibo, l'acqua, una coperta: in pratica, richiede di confrontarsi con l'ambiente esterno per ottenere un risultato. La pippa no. Si ottiene senza nessun contatto, senza nessuno sforzo. Da soli.

A me pare coerente con la mia interpretazione il fatto che Maslow non abbia messo, tra i bisogni, quello di pensare / fantasticare. Lo si fa, da soli, senza dover interagire con alcuno.

quindi in base a questo ragionamente se il cibo me lo compro o me lo faccio va bene se invece me lo regalano o lo trovo fatto in casa (comprato da altri) non vale, stesso dicasi per i soldi se li guadagno vale se sono ricco di famiglia non vale :D

quindi in base a questo ragionamente se il cibo me lo compro o me lo faccio va bene se invece me lo regalano o lo trovo fatto in casa (comprato da altri) non vale, stesso dicasi per i soldi se li guadagno vale se sono ricco di famiglia non vale :D

Sì, se tu fossi estremamente e irrevocabilmente ricco (impossibilitato ad andare in rovina: chessò, un imperatore di un'epoca passata) per te non avrebbe nessun senso pensare al denaro (e quindi al cibo, a un tetto ecc.) come a un bisogno.
Ma, più concretamente, un riccone si accorgerebbe dell'esistenza dei bisogni alimentari solo nell'ipotesi che le sue fortune svanissero improvvisamente.

Ma rimaniamo in tema: parliamo di uomini (donne) sposati(e) e mogli (mariti) con l'emicrania.

Ma tra forumer?:eek:
Speriamo siate tutti gay, o quasi tutti, visto che io sono la sola donna:help:
Altrimenti mi tocca fare un tour de force....:help::-o

No.
Anche ammesso e non concesso che tu abbia un marito latitante, ti toccano solo i forumer che hanno una coniuge che, quella sera, non ha voglia di copulare.

E poi condividerai - semmai - la tua attività con Helen Svedin, appena s'iscrive a 'sto forum.

Sì, se tu fossi estremamente e irrevocabilmente ricco (impossibilitato ad andare in rovina: chessò, un imperatore di un'epoca passata) per te non avrebbe nessun senso pensare al denaro (e quindi al cibo, a un tetto ecc.) come a un bisogno.
Ma, più concretamente, un riccone si accorgerebbe dell'esistenza dei bisogni alimentari solo nell'ipotesi che le sue fortune svanissero improvvisamente.

prova a vietare le pippe vedi come cascano tutti dalla piramide :lol:

No.
Anche ammesso e non concesso che tu abbia un marito latitante, ti toccano solo i forumer che hanno una coniuge che, quella sera, non ha voglia di copulare.

E poi condividerai - semmai - la tua attività con Helen Svedin, appena s'iscrive a 'sto forum.

Aprirò un sondaggio, al bisogno:
"Chi tra voi forumer è sposato, ha voglia di fare sesso, ma sua moglie gli ha detto di no?"

:lol::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto