pistillone Nuovo forumer 20 Agosto 2009 #31 MANCIO66 ha scritto: credo che oggi comprero' aedes!!! Clicca per allargare... puoi postare qualche grafico?.
MANCIO66 ha scritto: credo che oggi comprero' aedes!!! Clicca per allargare... puoi postare qualche grafico?.
MANCIO66 Forumer attivo 20 Agosto 2009 #32 mancio66 ha scritto: non male arena chiusura a +21%,eurofly per ora sempre in carlinga,ma prossima al decollo!!! Clicca per allargare... arena anche oggi +11%,eurofly sempre in laterale,forse aspettano i dati del 28 agosto!!
mancio66 ha scritto: non male arena chiusura a +21%,eurofly per ora sempre in carlinga,ma prossima al decollo!!! Clicca per allargare... arena anche oggi +11%,eurofly sempre in laterale,forse aspettano i dati del 28 agosto!!
MANCIO66 Forumer attivo 21 Agosto 2009 #33 MANCIO66 ha scritto: arena anche oggi +11%,eurofly sempre in laterale,forse aspettano i dati del 28 agosto!! Clicca per allargare... AZZ.ARENA +9% ANCHE IO,LO DICEVO CHE SE PARTIVA ERA INARRESTABILE!!!
MANCIO66 ha scritto: arena anche oggi +11%,eurofly sempre in laterale,forse aspettano i dati del 28 agosto!! Clicca per allargare... AZZ.ARENA +9% ANCHE IO,LO DICEVO CHE SE PARTIVA ERA INARRESTABILE!!!