Le stelle cadenti di San Lorenzo hanno sollevato ,portandoci via ,Michela ,nostra piccola grande stella

qualche vescovo comincia a dire la sua su sta buffonata di funerale.
era ora che qualcuno vedesse l'elefante in corridoio.

Non ho seguito niente ma mi sento di dire che trovo che, se un sacerdote può celebrare rito funebre per chi fa stragi di innocenti e poi si suicida, si può ben pensare che pure Murgia abbia diritto al suo rito funebre

Non ho seguito niente ma mi sento di dire che trovo che, se un sacerdote può celebrare rito funebre per chi fa stragi di innocenti e poi si suicida, si può ben pensare che pure Murgia abbia diritto al suo rito funebre
sono d'accordo.
perfettamente d'accordo.
la motivazione è che in punto di morte uno si puo pentire e nessuno lo puo sapere, quindi nel dubbio se è battezzato... certo sulla carovanata dei salviani rimango sempre un po scettico e basito... anche perche mi risulta che lui ed altri siano di ben altra levatura religiosa, che ci azzeccano in quel luogo? vien da se la facilita con cui gli si manca di rispetto... al luogo.

Ultima modifica:
sono d'accordo.
perfettamente d'accordo.
la motivazione è che in punto di morte uno si puo pentire e nessuno lo puo sapere, quindi nel dubbio se è battezzato... certo sulla carovanata dei salviani rimango sempre un po scettico e basito... anche perche mi risulta che lui ed altri siano di ben altra levatura religiosa, che ci azzeccano in quel luogo? vien da se la facilita con cui gli si manca di rispetto... al luogo.
nel giono di Maria assunta in clelo trovo blasmemo mandare affankulo qualcuno, ma poichè pare ancora voler stare nella prima dimensione azzardo. sono certa che Maria da lassù mi capirà sorridendo, assieme al coro di molte donne e nn solo

voglio lasciarti l'ultima parola , e sappi che questo mio (specifichiamo così facendo) è vero amore...universale
:d:
falla finita con le cazzate oh!
tiè becccati Fusaro, utile rimbabi' del capitale :-D

La chiamano queer family, dacché appellarla direttamente distruzione capitalistica della famigliare stonerebbe. Ma quello è il concetto: una élite di pseudo-intellettuali, celebrati dal mainstream ma di per sé privi di ogni valore, santificati perché funzionali al programma della civiltà tecnocapitalistica, ci spiegano che la famiglia naturale, quella composta da donna, uomo e figli è superata, un retaggio del patriarcato archiviato dal progresso. E che il vero concetto di famiglia è la queer family, cioè una sorta di comune postmoderna e a tempo determinato, buona solo a giustificare la distruzione capitalistica della famiglia e il trionfo della decomposizione della comunità in atomi di consumo. La nostra epoca sarà ricordata anche per questo diffuso livello di rimbecillimento, di cui - questa la novità - gli intellettuali non sono i nemici ma gli alfieri. È la prima epoca storica, in effetti, in cui gli intellettuali sono più stupidi della gente comune. E si adoperano per garantire la tenuta dell'ordine mentale di completamento del nuovo ordine mondiale turbocapitalistico.

Di Diego Fusaro.

nel giono di Maria assunta in clelo trovo blasmemo mandare affankulo qualcuno, ma poichè pare ancora voler stare nella prima dimensione azzardo. sono certa che Maria da lassù mi capirà sorridendo, assieme al coro di molte donne e nn solo
boia anche credente! :clap::d:

cioè sono i morti che decidono come va celebrato il rito funebre e come ci comporta in chiesa?

quindi se la michelona voleva il funerale celebrato da una ''preta'' lagbtsqrz :d: la chiesa doveva accontentarla?
ma hai visto la pagliacciata del bella ciao cantato in chiesa? manco fosse stata una staffetta partigiana
:noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto