Le strane clausole dei contratti prematrimoniali dei VIP

L'amore contrattuale: l'amore a rate.

Negli anni 50-60 il contratto era un contratto morale verso Dio e il sacramento del matrimonio. Dovere coniugale (come scrissi più su.)

Poi la società si evolse.

Negli anni 80 era un contratto meritocratico. Chi non lavora non fa l'amore cantava L'Adriano. Al fine settimana si schiaffavano i soldi del lavoro nero sul tavolo, "guarda cara!" Sottinteso "sta sera ti butto a gambe alte"

Poi la società si evolse.

Negli anni 90 era un contratto a premio. Se me la dai e fai la brava poi....più te la dava e più erano i premi. Fu la fortuna di gioiellieri e pelliccerie.

Poi la società si evolse

E nel nuovo millennio con la facilità di accessione al credito divenne Amore a rate. Uno si fa due conti in tasca: andare a prostitute mi costa sui 400 euro al mese con tutti i contro. Se le compro il Suv e glielo cambio ogni 3 anni spendo sui 550 salvo capre e cavoli e lo scarico dalle tasse.

Fatevi due domande quando vedete le sposone col suvvone che aderiscono al contrattone. :d:
Non si usa più scegliersi e amarsi perché i cuori battono all'unisono e le anime sono affini?
 
Non si usa più scegliersi e amarsi perché i cuori battono all'unisono e le anime sono affini?

Non saprei ma...

Se da un rapporto di coppia togli tutta la moralita, buona o triste che sia, e lasci solo la parte sentimentale forse è anche peggio.

Primo perché lasceresti tutto in balia della sugfestivita.

Secondo perché in questo mondo in cui il razionale è collegato non al semplice uso della ragione ma alla ragione dimostrabile, qualche scienziato potrebbe dirti che il tuo amore è solo una questione di enzimi.

(Il lettore occasionale non mi prenda per cinico, anzi so' tutt'altro)
 
E il numero sarebbe aumentato se la famosa commessa avesse ceduto alle tue avances :d: A propo’,come è’ finito il corteggiamento???:)
Mafalda non si è più vista ma in compenso c'è
Angelita new entry
più giovane e carina
con la erre alla Claire
sabato prossimo incontro senza mascherina:cool:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto