LE STREGHE HANNO SMESSO DI ESiSTERE QUANDO NOI ABBIAMO SMESSO DI BRUCIARLE!!!

erry..questa e' una banca

fa da market maker..cioe' tu operi e lei con l'high frequency si ricopre in una frazione di secondo..pero'..se tu vai sul book adesso di una sim normale..hai un controvalore in numeri di contratti di denaro e lettera...

Mi chiedo, non avendo il book, almeno sulla demo, se io gli sparo, per sempio 100 contartti..se non ci sono sul book effettivo di borsa italiana, questi il carico se lo prendono loro..

Morale, la mia domanda e' questa : Tu hai provato a togliere i soldi ed a trasferirli su un tuo c/c normale?

Io lo farei continuamente..
si lo' gia fatto 4 volte
una ho dovuto ricoprirmi perche' rischiavo di arrivare al limite
prima il limite era di 40 contratti
mo l'hanno tolto

posso fare una domanda....ma qual'è la differenza se si lavora con i derivati tipo fib o mini??? solo la marginazione??? e che è h24?

qui hai su un contratto la maginazione di 1250 euro..

ieri ho fatto faville con numeri alti ..oggi ho cominciato ad operare come mi muovo normalmente..5+5 contratti..

a me sembra troppo facile..e per abitudine, le cose troppo facili, mi puzzano a prescindere

pero', se Erry conferma che, metti 100..porti a casa virtulamente 20..e fai una trasferenza immediata di 50..ed i soldi arrivano ..va bene

buondì rekkieeee

buondì.... to beccate questa :D :D :D :D
ieri mi è venuto un mal di testa allucinante per studiare il tuo td....

12756372621235673178unmikp.jpg
127563730112356732247wuqpc.jpg

si lo' gia fatto 4 volte
una ho dovuto ricoprirmi perche' rischiavo di arrivare al limite
prima il limite era di 40 contratti
mo l'hanno tolto

se posso e spero di non fomentarti dubbi..ma in questo mondo e' meglio averli per poi non rimanere inkulato

io farei cosi' :

un capitale iniziale diciamo di 100 euro..lavori..2-3 giorni..vai in gain ..porti subito a casa il gain e 30 del capitale..

non sai niente di questi signori, chi sono, una banca inglese?..e se falliscono??

ieri notavo una cosa : mia sim sul book del sp500, quotava 1101..loro denaro a 1103...inverso invece sul nostrano..quotazioni in denaro ben piu' basse del denaro effettivo.

c'e un MM che valuta il rischio e fa il prezzo...

ci sono degli attimi di buco..cioe' il loro book si ferma..e questo e' un po' strano

ma e' una mia opinione e puo' essere totalmente errata

Users who are viewing this thread

Back
Alto