LE STREGHE HANNO SMESSO DI ESiSTERE QUANDO NOI ABBIAMO SMESSO DI BRUCIARLE!!!

qui hai su un contratto la maginazione di 1250 euro..

ieri ho fatto faville con numeri alti ..oggi ho cominciato ad operare come mi muovo normalmente..5+5 contratti..

a me sembra troppo facile..e per abitudine, le cose troppo facili, mi puzzano a prescindere

pero', se Erry conferma che, metti 100..porti a casa virtulamente 20..e fai una trasferenza immediata di 50..ed i soldi arrivano ..va bene

forse sono un pò all'antica...e mi devo abituare a questi strumenti...

però perdona la domanda...

1200euro, se vai sotto di 250pt di fib te li fumi subito...poi?? cioè...non capisco quale sia il vero plus che ti da questa piatta...

il fatto che puoi mediare fino alla morte?? bè si può fare anche con fineco...ci vogliono più margini, ma con un normale conto da 200.000 per trading sul fib, ne puoi mettere anche 20 di fib over...

anche eprchè se ti va contro, poi la stangata la prendi lo stesso....

fammi capire che sono tardo...:wall::wall:

se uno ha margini da impiegare, perchè preferire ig?? oltretutto hai lospread oltre che le commissioni sul book..menter il fib è rarissimo che abbia spread alto denaro lettera...

help...non capisco...
erryyyyy potresti risponedere anche tu

se non sbaglio compri un fib con 1250 euri quando con una banca tradizionale te ne vogliono 14000!!!

14.000??

io over, a meno che non fai posizione, ne spendo 7000 attualmente di margine....intra 3500....

ma non è quello....100pt di fib...sempre 500euro sono sia di gain che di loss...sia che sia ig o fineco....ecco perchè non capisco cosa cambia...

anzi, almeno non ho problemi di spread..

...ma se leccasse la mia di biscia????:wall::wall::wall::D:D:D

ma e' possibile che in questo 3d avete in mente sempre una cosa?
ma non vi rendete conto che c'e' dell'altro nella vita?..che maialoni che siete!!

ma volete mettere la bellezza di un bel prato verde pieno di fiori e fiorellini pronti ad essere raccolti ? :D:D:D

ciao maialone depravato....ingrifato... :lol::lol::lol::lol:
ciao gente:)

127563934312.jpg

se posso e spero di non fomentarti dubbi..ma in questo mondo e' meglio averli per poi non rimanere inkulato

io farei cosi' :

un capitale iniziale diciamo di 100 euro..lavori..2-3 giorni..vai in gain ..porti subito a casa il gain e 30 del capitale..

non sai niente di questi signori, chi sono, una banca inglese?..e se falliscono??

ieri notavo una cosa : mia sim sul book del sp500, quotava 1101..loro denaro a 1103...inverso invece sul nostrano..quotazioni in denaro ben piu' basse del denaro effettivo.

c'e un MM che valuta il rischio e fa il prezzo...

ci sono degli attimi di buco..cioe' il loro book si ferma..e questo e' un po' strano

ma e' una mia opinione e puo' essere totalmente errata

Sai che ho pensato la stessa cosa???Se un cane morto con le palle come ERRY gli fa un cùlo quanto un secchio,quanto potranno durare a rimanere in piedi questi sudicioni??:-?:-?

14.000??

io over, a meno che non fai posizione, ne spendo 7000 attualmente di margine....intra 3500....

ma non è quello....100pt di fib...sempre 500euro sono sia di gain che di loss...sia che sia ig o fineco....ecco perchè non capisco cosa cambia...

anzi, almeno non ho problemi di spread..

:up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto