Capt.BlackBeard
Forumer storico
19540 *5 / 1250 = 78 ???scusate, ma esattamente, la leva di quanto è ? 1250 x ??
19540 *5 / 1250 = 78 ???scusate, ma esattamente, la leva di quanto è ? 1250 x ??
qui hai su un contratto la maginazione di 1250 euro..
ieri ho fatto faville con numeri alti ..oggi ho cominciato ad operare come mi muovo normalmente..5+5 contratti..
a me sembra troppo facile..e per abitudine, le cose troppo facili, mi puzzano a prescindere
pero', se Erry conferma che, metti 100..porti a casa virtulamente 20..e fai una trasferenza immediata di 50..ed i soldi arrivano ..va bene
ma il problema non è la leva sono le palle per muovere tutti quei contratti
se non sbaglio compri un fib con 1250 euri quando con una banca tradizionale te ne vogliono 14000!!!
...ma se leccasse la mia di biscia????![]()
ma infatti ... pure tinta la tipa ... altro che naturecos'è quella roba uno zerbino per pulirsi i piedi????
se posso e spero di non fomentarti dubbi..ma in questo mondo e' meglio averli per poi non rimanere inkulato
io farei cosi' :
un capitale iniziale diciamo di 100 euro..lavori..2-3 giorni..vai in gain ..porti subito a casa il gain e 30 del capitale..
non sai niente di questi signori, chi sono, una banca inglese?..e se falliscono??
ieri notavo una cosa : mia sim sul book del sp500, quotava 1101..loro denaro a 1103...inverso invece sul nostrano..quotazioni in denaro ben piu' basse del denaro effettivo.
c'e un MM che valuta il rischio e fa il prezzo...
ci sono degli attimi di buco..cioe' il loro book si ferma..e questo e' un po' strano
ma e' una mia opinione e puo' essere totalmente errata
14.000??
io over, a meno che non fai posizione, ne spendo 7000 attualmente di margine....intra 3500....
ma non è quello....100pt di fib...sempre 500euro sono sia di gain che di loss...sia che sia ig o fineco....ecco perchè non capisco cosa cambia...
anzi, almeno non ho problemi di spread..