LE STREGHE HANNO SMESSO DI ESiSTERE QUANDO NOI ABBIAMO SMESSO DI BRUCIARLE!!!

se posso e spero di non fomentarti dubbi..ma in questo mondo e' meglio averli per poi non rimanere inkulato

io farei cosi' :

un capitale iniziale diciamo di 100 euro..lavori..2-3 giorni..vai in gain ..porti subito a casa il gain e 30 del capitale..

non sai niente di questi signori, chi sono, una banca inglese?..e se falliscono??

ieri notavo una cosa : mia sim sul book del sp500, quotava 1101..loro denaro a 1103...inverso invece sul nostrano..quotazioni in denaro ben piu' basse del denaro effettivo.

c'e un MM che valuta il rischio e fa il prezzo...

ci sono degli attimi di buco..cioe' il loro book si ferma..e questo e' un po' strano

ma e' una mia opinione e puo' essere totalmente errata

ciao drive secondo me pagano il problema lì è appunto la leva mostruosa che ti danno e statisticamente loro sanno che il guadagno è assicurato :-o :-o :-o

Allegati

• sexy_art-296.jpg
    sexy_art-296.jpg
    24,8 KB · Visite: 341
ciao drive secondo me pagano il problema lì secondo me è appunto la leva mostruosa che ti danno e statisticamente loro sanno che il guadagno è assicurato :-o :-o :-o

e' un MARKET MAKER..esce dal circuito della Borsa Italiana..potresti farlo anche tu...

e se il guadagno e' assicurato, saresti la Confraternita di San Vincenzo

IG Companies Group was established in 1974.
IG Markets Company is regulated by the Financial Services Authority (FSA) of Great Britain. IG Markets is the member of London Stock Exchange (LSE).

Users who are viewing this thread

Back
Alto