Le tabelle di Ruiu (4 lettori)

De sfroos

Nuovo forumer
beh, il forum è inventato apposta perche' ognuno possa dire la sua.
scemata o comparsata che sia.
con tutto il rispetto, non mi sembra molto utile come thread questo

Ho semplicemente voluto dire che il pericolo più grande che si corre è quando ci si innamora delle proprie convinzioni o analisi anche se supportate da ragionamenti logici. Ci si dimentica che alla fine il mercato fa quel diamine che vuole e ci si ritrova prima a dire "si DEVE scendere/salire" e poi "ma che cavolo ma non si DOVEVA scendere/salire"
IMHO obviously.
 

patrid

Trader tranquillo
Ho semplicemente voluto dire che il pericolo più grande che si corre è quando ci si innamora delle proprie convinzioni o analisi anche se supportate da ragionamenti logici. Ci si dimentica che alla fine il mercato fa quel diamine che vuole e ci si ritrova prima a dire "si DEVE scendere/salire" e poi "ma che cavolo ma non si DOVEVA scendere/salire"
IMHO obviously.
Stai prendendo una strada scivolosa...
 

cris72

Forumer storico
caro franzo,
forse mi sono spiegato male. con utile intendevo utile ai fini operativi: è solo per schernire qualcun altro.
non intendevo certo dire che non abbia il diritto di esistere come opinione in sè, ci mancherebbe altro. dimenticanza mia.

volendo poi addentrarsi un attimo nei contenuti uno potrebbe osservare che l'opinione di una persona che dice che noi sottoperformiamo per colpa del london exchange ha la stessa dignità di uno che dice che crolliamo fino a 7000 e che fino ad ora non ci siamo arrivati solo perche' l'america stampa i dollarei, non vedo il problema.
Penso piuttosto che se uno è sotto del 20% e l'altro e' sotto del 60% dai masismi del 2000 un motivo ci sarà pure.

ma non per questo uno non ha il diritto di dirlo se è quello che pensa.
non è che possono parlare solo i bravi e gli altri devono stare zitti, poi uno legge chi vuole.
 

Users who are viewing this thread

Alto