Tu vai al bar/ristorante?
Sai che bevi dentro bicchieri e tazzine usate da migliaia di persone e spesso lavate male, una passata sotto l'acqua e via. La lavastoviglie ogni volta costa.
Gente che magna con scarsissima igiene orale e quando magna c'è il sanguinamento delle gengive che finisce nel bicchiere che tu poi userai.
E guardi chi dorme e gira senza mutande![]()
Perché il vecchio che mi viene vicino (ancora patologicamente mascherato) al supermercato dicendo di non toccare la frutta con le mani.
Ovviamente mandato subito al tal paese.
Cioè dall'albero al supermercato la frutta sarà toccata da un mare di persone e rompi le palle a me.
Poi lui essendo vecchio si ricorderà benissimo che una volta non c'erano guanti e puttanate simili per toccare la frutta.
Pat ho già le cimici verdi sui pomodoriErrore.
Diversa verdura e frutta viene lavata con acqua potabile e poi rilavata con acqua clorata (simile amuchina). Di solito è quella che le casse vengono protette con nylon trasparente sopra. Lo so perché c'è scritto in etichetta e molti lo riportano nei disciplinari di consorzio oppure nei disciplinari interni all'azienda.
Non ho soluzione. Non ho mai provato ma penso che funzionino cwrtoncini colorati rossi cosparsi di colla. Quelli in commercio costano troppo per me uno può anche farseli. Tanto non serve il feromoni. Fra l'altro si attaccano anche afidi, zanzare ecc.Pat ho già le cimici verdi sui pomodori![]()
Cos'è di preciso la sloffia?Su questo hai ragione.
Ma metti che ti scappa una sloffia ....dai! smerdare le lenzuola non è bello.
Mia moglie si incazzerebbe come una iena
Non ho soluzione. Non ho mai provato ma penso che funzionino cwrtoncini colorati rossi cosparsi di colla. Quelli in commercio costano troppo per me uno può anche farseli. Tanto non serve il feromoni. Fra l'altro si attaccano anche afidi, zanzare ecc.
È meglio il pane integrale...le gallette non sono proprio il massimo...e da oggi solo gallette di mais (niente più pane bianco)
Farina? Mastice per topi più sicuro. Fai una casetta con cartone plastificato a forma di triangolo così è protetto dalla rugiada.faccio la colla con la farina:
ti amo.
e da oggi solo gallette di mais (niente più pane bianco)