Le ventenni non portano il reggiseno

Farina? Mastice per topi più sicuro. Fai una casetta con cartone plastificato a forma di triangolo così è protetto dalla rugiada.

Sto post mi ha fatto pensare al flop delle cooperative comunitarie ma spiegare sarebbe lungo e meriterebbe un discorso a parte.
beh già addobbato il bastone su alcuni riciclando la carta dell'eridania rossa con applicato un biadesivo. mo sembra natale :rotfl:

Cos'è di preciso la sloffia?
1655293885604.png

Non ho soluzione. Non ho mai provato ma penso che funzionino cwrtoncini colorati rossi cosparsi di colla. Quelli in commercio costano troppo per me uno può anche farseli. Tanto non serve il feromoni. Fra l'altro si attaccano anche afidi, zanzare ecc.
un dubbio mi assale, perchè rossa se i miei pomodori sono ancora verdi?

p.s.scusa pico eh, ma l'economia "domestica"prima di tutto :ops:

Cos'è di preciso la sloffia?

Mi sembrava di aver capito che sei veneta anche tu ma come si sa anche la lingua veneta ha diverse varianti a volte che si evidenziano da un paese all'altro anche se distanti di pochi kilometr.

Komunque nella zona colli euganei:

sloffia: emissione di fetido gas intestinale misto ad una putrida condensa umidiccia simil-diarroica.....non solida.

Mi sembrava di aver capito che sei veneta anche tu ma come si sa anche la lingua veneta ha diverse varianti a volte che si evidenziano da un paese all'altro anche se distanti di pochi kilometr.

Komunque nella zona colli euganei:

sloffia: emissione di fetido gas intestinale misto ad una putrida condensa umidiccia simil-diarroica.....non solida.
alle donne lo si dice con delicatess:moglie: che poi è romagnola la nera

Users who are viewing this thread

Back
Alto