Le ventenni non portano il reggiseno

Comunque...
:rotfl:

Ennesimo thread di busoni :rotfl:

Voi ci provate a parlare di seni femminili ma poi la vostra natura prende il sopravvento:rotfl:

Avete sempre in testa il vostro pisello :rotfl:

Povki!

non portare la mutanda a letto è decisamente anti-igenico.
IO la tengo, ma che sia comoda. Boxer senz'altro

non portare la mutanda a letto è decisamente anti-igenico.
IO la tengo, ma che sia comoda. Boxer senz'altro

Tu vai al bar/ristorante?
Sai che bevi dentro bicchieri e tazzine usate da migliaia di persone e spesso lavate male, una passata sotto l'acqua e via. La lavastoviglie ogni volta costa.
Gente che magna con scarsissima igiene orale e quando magna c'è il sanguinamento delle gengive che finisce nel bicchiere che tu poi userai.
E guardi chi dorme e gira senza mutande:rotfl:

Tu vai al bar/ristorante?
Sai che bevi dentro bicchieri e tazzine usate da migliaia di persone e spesso lavate male, una passata sotto l'acqua e via. La lavastoviglie ogni volta costa.
Gente che magna con scarsissima igiene orale e quando magna c'è il sanguinamento delle gengive che finisce nel bicchiere che tu poi userai.
E guardi chi dorme e gira senza mutande:rotfl:

Su questo hai ragione.

Porcozzio hai proprio ragione.

Io il caffè lo prendo solo nelle tazzine con impugnatura a sinistra, si sa che i mancini sono più pochi

Su questo hai ragione.

Porcozzio hai proprio ragione.

Io il caffè lo prendo solo nelle tazzine con impugnatura a sinistra, si sa che i mancini sono più pochi

Perché il vecchio che mi viene vicino (ancora patologicamente mascherato) al supermercato dicendo di non toccare la frutta con le mani.
Ovviamente mandato subito al tal paese.
Cioè dall'albero al supermercato la frutta sarà toccata da un mare di persone e rompi le palle a me.
Poi lui essendo vecchio si ricorderà benissimo che una volta non c'erano guanti e puttanate simili per toccare la frutta.

Perché il vecchio che mi viene vicino (ancora patologicamente mascherato) al supermercato dicendo di non toccare la frutta con le mani.
Cioè dall'albero al supermercato la frutta sarà toccata da un mare di persone e rompi le palle a me.
Poi lui essendo vecchio si ricorderà benissimo che una volta non c'erano guanti e puttanate simili per toccare la frutta.
forse si ricorda pure quelli morti di tifo

40 anni fa, ossia quando il vecchio aveva 40 anni ed era nel pieno delle capacità di intendere e volere, mica si lamentava quando andava dal salumiere a farsi affettare il crudo, con le mani nude che poco prima avevano pure maneggiato banconote e monete pagate dalla cliente precedente.
Allora andava bene ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto