Le ventenni non portano il reggiseno

Questa mattina ero in zona Cattolica... ho beccato una studentessa appena fuori che sotto la canottiera non portava il reggiseno... bel seno taglia terza perfetta... capezzoli che guadavano leggermente in su... sode... e parlava un inglese fluente...!!! Speva di essere bella. ;)

Eh, può benissimo darsi. O d'arsi (passato remoto).

Nel 2020 ho iniziato ad andare in uffizio senza cravatta: eravamo in pochissimi.
Poi ho lasciato un po' di cravatte di vari colori in uffizio; andavo senza cravatta, la indossavo all'arrivo, e la lasciavo lì alla partenza.

Adesso mi sto riabituando ad uscire di casa con la cravatta... ma talvolta me la metto in tasca e la indosso solo quando sono a pochi metri dall'uffizio, dopo aver parcheggiato l'autoveicolo o la motocicletta o esser sceso / salito dalla metropolitana: i maschi moralmente, fisicamente, intellettualmente e morfogeneticamente superiori sono in grado di farsi il nodo del cappio della cravatta senza bisogno di uno specchio.

Da ciò emerge un importantissimo dubbio: anche tu ti metti il reggiseno prima di entrare in ufficio? :eek:

Questo post sarebbe da aggiungere alla discussione figaggine.

L'uomo che si mette la cravatta per strada, in ascensore, in metro è secitutine che manco Kelly le brok.

Users who are viewing this thread

Back
Alto