Lega Nord: è nigeriano il responsabile sicurezza e immigrazione

tontolina

Forumer storico
Toni Iwobi, nigeriano da 38 anni in Italia (Ansa)
Lega Nord: è nigeriano il responsabile sicurezza e immigrazione
Lega Nord: è nigeriano il responsabile sicurezza e immigrazione Coordinerà il dipartimento per la sicurezza e l'immigrazione istitutito da Matteo Salvini. Toni Iwobi, da 38 anni in Italia, sarà l'uomo chiave della manifestazione di protesta contro «l'invasione dei clandestini» e contro Mare Nostrum da lui stesso definita: «Operazione razzista». Iscritto alla Lega Nord da 21 anni, Iwobi spiega: "Ci sono due tipi di immigrazione: quella regolare, che ben venga, e quella clandestina che è reato ovunque tranne che in Italia. Perché importare nuovi poveri senza poter garantire loro un futuro?". Arrivato in Italia con un visto da studente nel '76 e oggi alla guida di un'azienda informatica, il consigliere (nel comune di Spirano) ha ricevuto il sostegno di Salvini: "Sono sicuro che farà più Toni in un mese per gli immigrati regolari che la Kyenge in un'intera vita".

- See more at: Lega Nord: è nigeriano il responsabile sicurezza e immigrazione
 
UdH8_iQ4-r3doj2ND3O3cDuSo4f0c2dVPqEnG2TCzOz7qzo7ZXofauNoRFwT2ELrWtzfS1s74DS2J918SkXq=pf-w200-h200

Migranti, linea dura dell'Austria: "Non fare nemmeno partire le navi"

Il giro di vite del cancelliere austriaco sembra condiviso anche dalla Germania di Angela Merkel. Oggi Kurz incontrerà Macron.
ilGiornale.it
 
ormai il problema immigrazione si sta eclissando non tanto per nostro volere ma per saturazione (gli europei sono talmente rimbambiti che si svegliano solo quando il problema e' maturo)

leggi bene le news perche' prevedo guerra calda in Siria ma occhio che i Russi non sono ne Libia ne Iran
probabile crollo dei mercati secondo me su una guerra calda in Siria perche' l'abbattimento di un aereo Russo non e' cosa da poco se la stessa cosa avveniva verso la nato ci sarebbero state reazioni sicuramente mediatiche e di chiusura del blocco occidentale controllato da Usa, Inghilterra, Francia e Israele
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto