Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…
sto qua a riflettere
pagai 1000 dal notaio tutto a nero manco uno straccio di ricevuta, dopo 2 gg mi chiamo il responsabile della banca e mi dice azz hai combinato e io niente e lui come niente? il fondo patrimoniale? e io ahhhhhhhhh devi saper che ho due minorenni da sfamare adesso ne so 3 quando l'ultimo prolino avrà 18 anni io ne avrò 63
sto qua a riflettere
pagai 1000 dal notaio tutto a nero manco uno straccio di ricevuta, dopo 2 gg mi chiamo il responsabile della banca e mi dice azz hai combinato e io niente e lui come niente? il fondo patrimoniale? e io ahhhhhhhhh devi saper che ho due minorenni da sfamare
sto qua a riflettere
pagai 1000 dal notaio tutto a nero manco uno straccio di ricevuta, dopo 2 gg mi chiamo il responsabile della banca e mi dice azz hai combinato e io niente e lui come niente? il fondo patrimoniale? e io ahhhhhhhhh devi saper che ho due minorenni da sfamare adesso ne so 3 quando l'ultimo prolino avrà 18 anni io ne avrò 63