Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine…

sto qua a riflettere:-o:-o:-o
pagai 1000 dal notaio tutto a nero manco uno straccio di ricevuta, dopo 2 gg mi chiamo il responsabile della banca e mi dice azz hai combinato:eek::eek::eek::eek: e io niente:-o:-o e lui come niente? il fondo patrimoniale? e io ahhhhhhhhh devi saper che ho due minorenni da sfamare:-o:-o:-o adesso ne so 3 quando l'ultimo prolino avrà 18 anni io ne avrò 63 :D

Il Fondo Patrimoniale

non per farmi li kazzi tua 1000 euri per ogni conferimento o mille euro anche se onferisci più di un bene.. cioè se io conferisco 4 - 5 "cose" tra immobili e terreni edificabili e agricoli ?

dank iu :D:cool:

non per farmi li kazzi tua 1000 euri per ogni conferimento o mille euro anche se onferisci più di un bene.. cioè se io conferisco 4 - 5 "cose" tra immobili e terreni edificabili e agricoli ?

dank iu :D:cool:

1000 euri in nero dal notaio :D

sara' stato un notaio dei quartieri spagnoli :D

no bru, ieri mattina qui è venuto giù un diluvio:sad::sad::sad: adesso pure piove provo domani non dovrebbe piovere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

te posso faturà 50 mila euro che porto a sconta la fattura:sad::sad:

ma scherzi per te questo e' altro fai na riba e non scontare fatture , poi prima della scadenza me fai la nota d'accredito :-o no problem stanno a fa' in tanti cosi' :D

ho il conto che fa' - 6 -35 :d:

salgo a -6 oggi e domani sto' a -35 :d:

pare nu yo yo :d:

Ultima modifica:
ma scherzi per te questo e' altro fai na riba e non scontare fatture , poi prima della scadenza me fai la nota d'accredito :-o no problem stanno a fa' in tanti cosi' :D
con la riba nu me mettono i sordi sul conto corrente con la fattura scontata si e pago meno del 4% annuale, sono più solvibile io che il paese di zilvio lui paga il 6,6%:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto