max54 attenti alle penne 1 Marzo 2022 #11 score and Jones ha scritto: chi ha scritto queste belle parole e si è immolato? ho le spalle grosse.. per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi lascia perdere.. vai avanti per la tua strada Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: chi ha scritto queste belle parole e si è immolato? ho le spalle grosse.. per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi lascia perdere.. vai avanti per la tua strada Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Marzo 2022 #12 a323109 ha scritto: No, Piero lè micca lù "Piero....Pierooooo..." "Piero lè micca!" Clicca per allargare... Phantomas a volte sei imbarazzante.
a323109 ha scritto: No, Piero lè micca lù "Piero....Pierooooo..." "Piero lè micca!" Clicca per allargare... Phantomas a volte sei imbarazzante.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Marzo 2022 #13 score and Jones ha scritto: chi ha scritto queste belle parole e si è immolato? ho le spalle grosse.. per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi lascia perdere.. vai avanti per la tua strada Clicca per allargare... suarzenegger?
score and Jones ha scritto: chi ha scritto queste belle parole e si è immolato? ho le spalle grosse.. per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi lascia perdere.. vai avanti per la tua strada Clicca per allargare... suarzenegger?
titano Forumer storico 2 Marzo 2022 #14 score and Jones ha scritto: chi ha scritto queste belle parole e si è immolato? ho le spalle grosse.. per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi lascia perdere.. vai avanti per la tua strada Clicca per allargare... Un bambinp ?
score and Jones ha scritto: chi ha scritto queste belle parole e si è immolato? ho le spalle grosse.. per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi lascia perdere.. vai avanti per la tua strada Clicca per allargare... Un bambinp ?
bluck Forumer storico 2 Marzo 2022 #15 titano ha scritto: Un bambinp ? Clicca per allargare... Oggi è una bella giornata.
titano Forumer storico 2 Marzo 2022 #16 bluck ha scritto: Oggi è una bella giornata. Clicca per allargare... Già, la mia in particolare che devo andare in filiale ISP a spalare merda ad alta voce.
bluck ha scritto: Oggi è una bella giornata. Clicca per allargare... Già, la mia in particolare che devo andare in filiale ISP a spalare merda ad alta voce.
bluck Forumer storico 2 Marzo 2022 #17 titano ha scritto: Già, la mia in particolare che devo andare in filiale ISP a spalare merda ad alta voce. Clicca per allargare... Non puoi farlo online? Che banca del casso
titano ha scritto: Già, la mia in particolare che devo andare in filiale ISP a spalare merda ad alta voce. Clicca per allargare... Non puoi farlo online? Che banca del casso
titano Forumer storico 2 Marzo 2022 #18 bluck ha scritto: Non puoi farlo online? Che banca del casso Clicca per allargare... I vaffa è meglio vis a vis. Oggi ce n'è per tutti là dentro.
bluck ha scritto: Non puoi farlo online? Che banca del casso Clicca per allargare... I vaffa è meglio vis a vis. Oggi ce n'è per tutti là dentro.
StaVOLTA Forumer storico 2 Marzo 2022 #19 appena passato or ora con loro (sento già il frusciare delle banconote che mi stano ciulando)